Vai al commento


Scambi pokemon spada e scudo


Ketfed

Post raccomandati

@Ketfed @Footzies @Umbi trattandosi di scambi semplici, dovete indicare almeno AO e livello dei Pokémon che scambiate. Grazie per la collaborazione :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/11/2019 at 20:48, Ketfed ha scritto:

Cerco pokemon esclusivi di Pokemon Spada per completare il pokedex, di qualunque livello, stadio evolutivo, condizione. Non sono garantitee controparti di spada dato che devo ancora finire il gioco

se mi dici che pokemon ti interessano e che esclusivi di scudo puoi offrire possiamo fare qualche scambio, i pokemon che offro sono tutti al lv 1, appena usciti dall, uovo, iv e natura casuale, ao: Alessandro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/11/2019 at 20:48, Ketfed ha scritto:

Cerco pokemon esclusivi di Pokemon Spada per completare il pokedex, di qualunque livello, stadio evolutivo, condizione. Non sono garantitee controparti di spada dato che devo ancora finire il gioco

MIEI                                                                          TUOI

kommo-o                                                                goomy o evoluzioni

solrock                                                                   lunatone

swirlix con dolcespuma                                      spritzee con bustina aromi o aromatisse

darmanitan                                                             corsola o evo

gothitelle                                                               solosis o evo

braviary                                                                  vullaby o evo

flapple                                                                     appletun

passimian                                                              oranguru

scrafty                                                                     croagunk o evo

stonjourner                                                           eiscue

turtonator                                                              drampa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/11/2019 at 20:48, Ketfed ha scritto:

Cerco pokemon esclusivi di Pokemon Spada per completare il pokedex, di qualunque livello, stadio evolutivo, condizione. Non sono garantitee controparti di spada dato che devo ancora finire il gioco

mi serve Sableye lo hai? Se si dimmi che poke esclusivo di spada ti servirebbe e poi ti dico se lo ho

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Kir1to95 ha scritto:

MIEI                                                                          TUOI

kommo-o                                                                goomy o evoluzioni

solrock                                                                   lunatone

swirlix con dolcespuma                                      spritzee con bustina aromi o aromatisse

darmanitan                                                             corsola o evo

gothitelle                                                               solosis o evo

braviary                                                                  vullaby o evo

flapple                                                                     appletun

passimian                                                              oranguru

scrafty                                                                     croagunk o evo

stonjourner                                                           eiscue

turtonator                                                              drampa

 

Ti ricordo di indicare almeno AO e livello dei Pokémon che offri, trattandosi di scambi comuni. Grazie :) 

 

10 minuti fa, Anto3192 ha scritto:

Ciao io ho Feebas e Hunter che vorrei fare evolvere in uno scambio...li scambio per altri due corrispettivi così entrambi abbiamo le evoluzioni

Per gli scambi evolutivi, c'è il topic dedicato. :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/11/2019 at 20:48, Ketfed ha scritto:

Cerco pokemon esclusivi di Pokemon Spada per completare il pokedex, di qualunque livello, stadio evolutivo, condizione. Non sono garantitee controparti di spada dato che devo ancora finire il gioco

Salve se cerchi ancora pokemon di spada,io posseggo la copia e mi servirebbero 2 pokemon di scudo,Eiscue e Aromatisse se li possiedi e vorresti fare degli scambi con me la prego di contattarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/11/2019 at 20:48, Ketfed ha scritto:

Cerco pokemon esclusivi di Pokemon Spada per completare il pokedex, di qualunque livello, stadio evolutivo, condizione. Non sono garantitee controparti di spada dato che devo ancora finire il gioco


ciao,

ho spada, sto cercando ponyta, se mi dici cosa ti può servire possiamo fare qualche scambio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/11/2019 at 20:48, Ketfed ha scritto:

Cerco pokemon esclusivi di Pokemon Spada per completare il pokedex, di qualunque livello, stadio evolutivo, condizione. Non sono garantitee controparti di spada dato che devo ancora finire il gioco

 

Ho pokemon spada e sto cercando qualcuno per scambi di pokemon esclusivi di scudo come sableye, ponyta, drampa, lunatone ...

Io posso ricambiare tranquillamente visto che gli esclusivi di spada li possiedo tutti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...