Manuel Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 (modificato) Anche quest'anno torna il Pokémon Day, il grande evento italiano completamente tema Pokémon, attesissimo da migliaia di Fan, giunge quest'anno alla sua nona edizione.Il Pokémon Day 2013 si svolgerà sabato 13 e domenica 14 Luglio 2013 nella consueta e splendida cornice di Mirabilandia a Ravenna.Tantissimi i partecipanti attesi, per un intero weekend ricco di emozioni e tanto divertimento. Tra sfide e giochi, non mancheranno sicuramente grandi sorprese e anteprime. I Fan si aspettano sopratutto di poter provare in anteprima i nuovissimi titoli Pokémon X e Pokémon Y. Tutti i dettagli saranno rivelati prossimamente! Modificato 27 luglio, 2015 da Quik Silver E' stata aggiunta una reazione da Sol, Greninja, Kyurem97 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 E' stata aggiunta una reazione da LostDayHour 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Non aspettavo altro.SiiiiiiiiiComunque grazie per la news manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Speriamo che ci siano novità su XY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 E quattro /coffIo ci vado \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 spero di partecipare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Mi piacerebbe andare, il problema sono i soldi che mancano e la nonna che non si sa dove metterla. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 gia c'è da applaudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Ci vorrei andare. Ma tanto so già che non ci andrò.Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Benissimo, comunque credo che non saranno disponibili X e Y da provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Forse ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Mah.. spero di riuscire a convincere i miei, ma so già che sarà alquanto complicato.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Spero proprio di venire questa volta... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Tanto per sapere, ma ci sarà un incontro al Pokémon Day di Pokémon Millennium? :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rakollo2500 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Evvivaaaaaaaaaa. E' stata aggiunta una reazione da Giovix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Tanto per sapere, ma ci sarà un incontro al Pokémon Day di Pokémon Millennium? :OONon sappiamo se avremo uno stand tutto nostro, ma sicuramente creeremo un raduno eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Ci vorrei andare. Ma tanto so già che non ci andrò.^ à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Tanto per sapere, ma ci sarà un incontro al Pokémon Day di Pokémon Millennium? :OOPer ora non abbiamo ancora programmato nulla! E' stata aggiunta una reazione da Sol 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Perché ultimamente posti sempre sta gif? Il dinosauro mi deprime D:Perché non ho parole per esprimere la mia felicità . Lolz E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Maledizione non ci potrò andare,comunque non credo ci siano possibilità di provare X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Vabbè, l'unico modo per andarci sarà con l'inganno.-Mamma, papa, possiamo andare a Mirabilandia?-Credo di sì, allora ci andiamo il 7 e l'8?-NONONO. Il 14 e il 15.-Perchè?-Ehm... gli altri giorni non m'ispirano. Coff coff.In ogni caso credo proprio di non andarci, anche perchè il 15 devo partire per l'Inghilterra. Non ci sarei andato comunque by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 non vedo l' ora di andarci... poi se fanno provare x e y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Ci sono , e spero di vincere come l' anno scorso e.e E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Ottime news grazie The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati