Pedrito Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Come da titolo offro farfetch'd con strumento gambo (necessario per farlo evolvere) in cambio di uno starter di acqua/fuoco o di un esclusivo di scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Va bene per un Ponyta di Galar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 1 ora fa, Pedrito ha scritto: Come da titolo offro farfetch'd con strumento gambo (necessario per farlo evolvere) in cambio di uno starter di acqua/fuoco o di un esclusivo di scudo Ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello Dynamax ed Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pedrito Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 45 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello Dynamax ed Ao Ops chiedo scusa. Non che voglia essere una scusante ma non sono pratico. Sistemo appena posso. 53 minuti fa, Xyon ha scritto: Va bene per un Ponyta di Galar? Si certo che si. Dimmi come procedere per lo scambio che io sono poco pratico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Per prima cosa aggiungimi su Switch, il codice è SW-5010-3467-2147 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pedrito Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 6 minuti fa, Xyon ha scritto: Per prima cosa aggiungimi su Switch, il codice è SW-5010-3467-2147 Fatto. Su switch mi chiamo GiorPi87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Ti ho scritto in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.