FairyMaster Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 ciao a tutti per caso avete consigli su come fare per poter evsare e fare breeding più rapidamente? grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 7 ore fa, GiulioChievo94 ha scritto: ciao a tutti per caso avete consigli su come fare per poter evsare e fare breeding più rapidamente? grazie mille! Per breedare come al solito devi ricorrere a Ditto con tanti IVs al 31. Puoi ottenerlo con i raid (dove ti assicuri almeno 4 IVs al 31), o chainandolo nell’erba alta (molto più difficile). Per evsare puoi: - usare strumenti quali PS-Su, Zinco, Calcio, etc. - evsare nell’erba alta sconfiggendo determinati Pokémon (e tenendo gli strumenti che aumentano la quantità di EV) - usare il PokéJob. In teoria il metodo meno dispendioso dovrebbe essere quest’ultimo, ma non ho idea di quante EVs dia in tot ore (puoi scegliere la durata dell’allenamento, il massimo è 24). Io sto provando questo, stasera dovrei ricevere i Pokémon evsati, vedremo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peverell Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 raga le varie bacche per far azzerare le evs quali sono e dove le trovo ? stessa cosa per gli strumenti che aumentano le evs ad 8..grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Ho trovato questa guida e bisogna inviare i pokemon all Hammerlock university Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 6 ore fa, kingdom ha scritto: Per breedare come al solito devi ricorrere a Ditto con tanti IVs al 31. Puoi ottenerlo con i raid (dove ti assicuri almeno 4 IVs al 31), o chainandolo nell’erba alta (molto più difficile). Per evsare puoi: - usare strumenti quali PS-Su, Zinco, Calcio, etc. - evsare nell’erba alta sconfiggendo determinati Pokémon (e tenendo gli strumenti che aumentano la quantità di EV) - usare il PokéJob. In teoria il metodo meno dispendioso dovrebbe essere quest’ultimo, ma non ho idea di quante EVs dia in tot ore (puoi scegliere la durata dell’allenamento, il massimo è 24). Io sto provando questo, stasera dovrei ricevere i Pokémon evsati, vedremo. grazie mille! e ditto dove lo trovo? ho provato a cercare su internet ma non riesco a trovarlo nell'erba 36 minuti fa, deadpool ha scritto: Ho trovato questa guida e bisogna inviare i pokemon all Hammerlock university e ti permettono di scegliere in cosa evsarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 4 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: grazie mille! e ditto dove lo trovo? ho provato a cercare su internet ma non riesco a trovarlo nell'erba Per Ditto guarda qui: Spoiler O in alternativa lo trovi nei RAID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 6 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: grazie mille! e ditto dove lo trovo? ho provato a cercare su internet ma non riesco a trovarlo nell'erba Nell’erba alta lo trovi solamente in quella frazione di Terre Selvagge all’estrema sinistra, raggiungibile solamente con la Bici-Surf. Per quanto riguarda il raid, c’è un solo posto dove puoi trovare Ditto, ti linko una guida per fare prima: click Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 grazie mille! e per caso sapete dov'è possibile anche trovare vulpix di alola? ho letto che dovrebbe esserci ma non riesco a trovare nulla su nessun sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 1 ora fa, GiulioChievo94 ha scritto: grazie mille! e ditto dove lo trovo? ho provato a cercare su internet ma non riesco a trovarlo nell'erba e ti permettono di scegliere in cosa evsarli? sisi trovi Seminario su Ps, Attacco e così via.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.