Vai al commento


evsare e fare breeding rapidamente


FairyMaster

Post raccomandati

7 ore fa, GiulioChievo94 ha scritto:

ciao a tutti per caso avete consigli su come fare per poter evsare e fare breeding più rapidamente? grazie mille!

Per breedare come al solito devi ricorrere a Ditto con tanti IVs al 31. Puoi ottenerlo con i raid (dove ti assicuri almeno 4 IVs al 31), o chainandolo nell’erba alta (molto più difficile). 
Per evsare puoi: 

- usare strumenti quali PS-Su, Zinco, Calcio, etc. 
- evsare nell’erba alta sconfiggendo determinati Pokémon (e tenendo gli strumenti che aumentano la quantità di EV)

- usare il PokéJob. 
In teoria il metodo meno dispendioso dovrebbe essere quest’ultimo, ma non ho idea di quante EVs dia in tot ore (puoi scegliere la durata dell’allenamento, il massimo è 24). Io sto provando questo, stasera dovrei ricevere i Pokémon evsati, vedremo.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, kingdom ha scritto:

Per breedare come al solito devi ricorrere a Ditto con tanti IVs al 31. Puoi ottenerlo con i raid (dove ti assicuri almeno 4 IVs al 31), o chainandolo nell’erba alta (molto più difficile). 
Per evsare puoi: 

- usare strumenti quali PS-Su, Zinco, Calcio, etc. 
- evsare nell’erba alta sconfiggendo determinati Pokémon (e tenendo gli strumenti che aumentano la quantità di EV)

- usare il PokéJob. 
In teoria il metodo meno dispendioso dovrebbe essere quest’ultimo, ma non ho idea di quante EVs dia in tot ore (puoi scegliere la durata dell’allenamento, il massimo è 24). Io sto provando questo, stasera dovrei ricevere i Pokémon evsati, vedremo.

grazie mille! e ditto dove lo trovo? ho provato a cercare su internet ma non riesco a trovarlo nell'erba

 

36 minuti fa, deadpool ha scritto:

Ho trovato questa guida e bisogna inviare i pokemon all Hammerlock university

Screenshot_20191119-134724_Chrome.jpg

 e ti permettono di scegliere in cosa evsarli?

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

grazie mille! e ditto dove lo trovo? ho provato a cercare su internet ma non riesco a trovarlo nell'erba

 

 

Per Ditto guarda qui: 

 

Spoiler

 

 

O in alternativa lo trovi nei RAID ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

grazie mille! e ditto dove lo trovo? ho provato a cercare su internet ma non riesco a trovarlo nell'erba

 

Nell’erba alta lo trovi solamente in quella frazione di Terre Selvagge all’estrema sinistra, raggiungibile solamente con la Bici-Surf. Per quanto riguarda il raid, c’è un solo posto dove puoi trovare Ditto, ti linko una guida per fare prima: click

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GiulioChievo94 ha scritto:

grazie mille! e ditto dove lo trovo? ho provato a cercare su internet ma non riesco a trovarlo nell'erba

 

 e ti permettono di scegliere in cosa evsarli?

sisi trovi Seminario su Ps, Attacco e così via..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...