Dani. Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 16 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Domanda da un milione di PP. La HA la trovo solo nei Raid o anche nei selvatici con l'aura gialla? @Dani. PARE si trovi solo nei RAID.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: PARE si trovi solo nei RAID.. Ok, allora controllo in che raid trovare quello che ti serve On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: Duraludon Mi prenoto per offrirti questo (quello normale) che tanto lo devo catturare anche io ahaha On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: Uovo random Scorbunny (Allegra) E vorrei questo come "ricompensa". Appena è pronto il Duraludon ti avverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Aggiornato Cerco/Offro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Richieste (ed offerte) aggiornate!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: Come da titolo, si tratta di un mercatino temporaneo: dopo aver esaurito le mie richieste, provvederò a richiedere la chiusura della discussione! Cercherò di fornire quante più informazioni possibili. Il linea generale, non mi interessano IV/Sesso/Natura/Abilità (solo prima sezione). Essendo in possesso di Pokémon Scudo, tra le offerte troverete anche Pokémon appartenenti a questa versione. Dividerò la discussione in due parti: Pokémon normali e Pokémon con abilità nascosta. Le liste saranno aggiornate costantemente Rateo scambio -> 1:1 + esclusività (normale x normale / abilità nascosta x abilità nascosta) Pokémon "Normali" Offro Apri contenuto nascosto OFFRO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Uovo random Grookey (Decisa) Uovo random Scorbunny (Allegra) Uovo random Sobble (Timida) Uovo random Ralts (Decisa, Sicura, Allegra, Timida, Modesta) Uovo random Ponyta Galar Uovo random Dreepy Uovo random Eevee Uovo random Oranguru Uovo random Vullaby Uovo random Lotad Uovo random Spritzee Uovo random Croagunk Uovo random Baltoy Uovo random Yamask (Hoenn) Uovo random Togepi Uovo random Toxel Uovo random Farfetch'd Galar Uovo random Riolu Uovo random Feebas Uovo random Axew Uovo random Applin Uovo random Darumaka Galar Uovo random Deino Uovo random Litwick Uovo random Solosis Uovo random Larvitar Uovo random Corsola Galar Uovo random Eiscue Uovo random Sableye In aggiornamento.. Cerco Apri contenuto nascosto CERCO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Jangmo-o Lunatone Runerigus Sylveon In aggiornamento.. Pokémon "Abilità Nascosta" Offro Apri contenuto nascosto OFFRO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Uovo random Rookidee (Pettinfuori) Uovo random Sizzlipede (Corpodifuoco) Uovo random Hatenna (Magispecchio) Uovo random Chewtle (Nuotovelox) Uovo random Dreepy (Corpofunesto) Uovo random Silicobra (Sabbiavelo) Uovo random Duraludon (Volontà di ferro) Ponyta Galar (Presagio) Cerco Nascondi contenuto CERCO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Blipbug (Telepatia) - IN ATTESA Nickit (Sorveglianza) Skwovet (Voracità) Wooloo (Antiproiettile) Yamper (Paura) Gossifleur (Spargispora) - IN ATTESA Rolycoly (Fuocardore) Arrokuda (Elicopinna) Milcery (Aromavelo) Applin (Antiproiettile) - IN ATTESA Farfetch'd Galar (Nervisaldi) Corsola Galar (Corpofunesto) Impidimp (Arraffalesto) Cufant (Metalpesante) Toxel (Impaccio) Sinistea (Corpofunesto) Falinks (Agonismo) Indeedee (Psicogenesi) Snom (Geloscaglie) Clobbopus (Tecnico) Pincurchin (Elettrogenesi) Darumaka Galar (Forza Interiore) Ciao Dani se ti interessa ho corsola con corpofunesto e evee con presagio... ivs e natura random però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 33 minuti fa, Giankam ha scritto: Ciao Dani se ti interessa ho corsola con corpofunesto e evee con presagio... ivs e natura random però... Ciao! Per Corsola ho risolto, per Eevee invece aspetto HOME per passare i genitori.. Hai mica qualcos'altro tra quello che cerco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 15 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao! Per Corsola ho risolto, per Eevee invece aspetto HOME per passare i genitori.. Hai mica qualcos'altro tra quello che cerco? Forse ho zigzagon con piedisvelti ma non sono sicuro dovrei controllare questa sera, sfortunatamente non ho nessuno di quelli che hai specificato nella lista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 3 minuti fa, Giankam ha scritto: Forse ho zigzagon con piedisvelti ma non sono sicuro dovrei controllare questa sera Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 4 minuti fa, Dani. ha scritto: Fammi sapere Certamente se non hai fretta questa sera controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Mi interesserebbe applin ha, posso offrire rolicoli ha, falinks ha, darumaka ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 1 minuto fa, Dakdevil ha scritto: Mi interesserebbe applin ha, posso offrire rolicoli ha, falinks ha, darumaka ha Darumaka HA lo prendo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Darumaka HA lo prendo volentieri Quando sei online per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 2 minuti fa, Dakdevil ha scritto: Quando sei online per scambiare? Mi serve un po' di tempo per breddare.. diciamo per le 15.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Mi serve un po' di tempo per breddare.. diciamo per le 15.30? Si va bene alle 15:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Mi servono riolu, grookey, farfetch'd ed icecue della sezione normali. Cerco anche un goomy se lo hai. Dimmi tu quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 1 minuto fa, jenetiq ha scritto: Mi servono riolu, grookey, farfetch'd ed icecue della sezione normali. Cerco anche un goomy se lo hai. Dimmi tu quando puoi Cosa puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ah, accetti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 1 minuto fa, jenetiq ha scritto: Ah, accetti PP? Preferirei dare precedenza alle richieste.. soprattutto ai pokémon comuni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Preferirei dare precedenza alle richieste.. soprattutto ai pokémon comuni! Ti interesserebbe un cursola flawless tranne in attacco quindi rtb per il meta? Senza HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 1 minuto fa, jenetiq ha scritto: Ti interesserebbe un cursola flawless tranne in attacco quindi rtb per il meta? Senza HA No, in realtà no.. mi servono più quei poké per completare il dex Però, se proprio non puoi aiutarmi, valuto PP, non ci sono problemi. Mandami comunque un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: Come da titolo, si tratta di un mercatino temporaneo: dopo aver esaurito le mie richieste, provvederò a richiedere la chiusura della discussione! Cercherò di fornire quante più informazioni possibili. Il linea generale, non mi interessano IV/Sesso/Natura/Abilità (solo prima sezione). Essendo in possesso di Pokémon Scudo, tra le offerte troverete anche Pokémon appartenenti a questa versione. Dividerò la discussione in due parti: Pokémon normali e Pokémon con abilità nascosta. Le liste saranno aggiornate costantemente Rateo scambio -> 1:1 + esclusività (normale x normale / abilità nascosta x abilità nascosta) Pokémon "Normali" Offro Apri contenuto nascosto OFFRO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Uovo random Grookey (Decisa) Uovo random Scorbunny (Allegra) Uovo random Sobble (Timida) Uovo random Ralts (Decisa, Sicura, Allegra, Timida, Modesta) Uovo random Ponyta Galar Uovo random Dreepy Uovo random Eevee Uovo random Oranguru Uovo random Vullaby Uovo random Lotad Uovo random Spritzee Uovo random Croagunk Uovo random Baltoy Uovo random Yamask (Hoenn) Uovo random Togepi Uovo random Toxel Uovo random Farfetch'd Galar Uovo random Riolu Uovo random Feebas Uovo random Axew Uovo random Applin Uovo random Darumaka Galar Uovo random Deino Uovo random Litwick Uovo random Solosis Uovo random Larvitar Uovo random Sableye Uovo random Goomy Uovo Random Corsola Galar Uovo random Eiscue In aggiornamento.. Cerco Apri contenuto nascosto CERCO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Jangmo-o Wishiwashi Runerigus Sylveon Mimikyu Tipo Zero Salandit Hitmonlee #184 ?? Umbreon Espeon Gothita In aggiornamento.. Pokémon "Abilità Nascosta" Offro Apri contenuto nascosto OFFRO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Uovo random Rookidee (Pettinfuori) Uovo random Sizzlipede (Corpodifuoco) Uovo random Hatenna (Magispecchio) Uovo random Chewtle (Nuotovelox) Uovo random Dreepy (Corpofunesto) Uovo random Silicobra (Sabbiavelo) Uovo random Duraludon (Volontà di ferro) Ponyta Galar (Presagio) Corsola Galar (Corpofunesto) Applin (Antiproiettile) Blipbug (Telepatia) Cerco Apri contenuto nascosto CERCO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Nickit (Sorveglianza) - IN ATTESA Skwovet (Voracità) - IN ATTESA Wooloo (Antiproiettile) - IN ATTESA Yamper (Paura) - IN ATTESA Gossifleur (Spargispora) Rolycoly (Fuocardore) Arrokuda (Elicopinna) Milcery (Aromavelo) - IN ATTESA Farfetch'd Galar (Nervisaldi) Impidimp (Arraffalesto) Cufant (Metalpesante) Toxel (Impaccio) - IN ATTESA Sinistea (Corpofunesto) Falinks (Agonismo) Indeedee (Psicogenesi) Snom (Geloscaglie) Clobbopus (Tecnico) Pincurchin (Elettrogenesi) Darumaka Galar (Forza Interiore) Confermo zigzagon con piedisvelti se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 1 minuto fa, Giankam ha scritto: Confermo zigzagon con piedisvelti se vuoi Cosa posso darti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Cosa posso darti in cambio? Mi interesserebbe rookidee con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 1 minuto fa, Giankam ha scritto: Mi interesserebbe rookidee con HA Va benissimo! Per domani ti trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Va benissimo! Per domani ti trovo? Sta sera non riesci? domani non ho 1 minuto libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.