Vai al commento



Post raccomandati

3 ore fa, Woolookyu ha scritto:

Caro Dani, mi interesserebbe Indeedee. Cosa vorresti in cambio? Di HA per il momento ho solo Rookidee, con Natura Decisa e 4/5 IVs, però potrei vedere di riuscire a procurarti qualcosa, o se ti vanno bene dei PP dimmi tu. Grazie :)

 

Non è necessario, davvero. Non sono interessato a scarti di breeding! ^^

 

3 ore fa, Woolookyu ha scritto:

Caro Dani, mi interesserebbe Indeedee. Cosa vorresti in cambio? Di HA per il momento ho solo Rookidee, con Natura Decisa e 4/5 IVs, però potrei vedere di riuscire a procurarti qualcosa, o se ti vanno bene dei PP dimmi tu. Grazie :)

 

PP vanno benissimo ^^

 

5 ore fa, wellaDIN ha scritto:

Allora... piccolo aggiornamento. Le tue prime quattro richieste non possono essere esaudite, perché non sono ancora state rilasciate le HA.

 

La mia proposta quindi adesso è:

 

Ponyta, Sneasel, Sinistea, Cufant, Impidimp

 

per

 

Gossifleur, Clobbopus, Toxel e Arrokuda e pp/qualcos'altro dal mio mercatino!

 

Si può fare! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunti alcuni Poké già pronti per l'acquisto (Sezione Offro - HA): 

 

Spoiler

 

I seguenti Pokémon sono acquistabili esclusivamente con PP.

 

A differenza di quanto sopra indicato, si applicano i seguenti prezzi: 

 

  • 0-3 IVs: 0.02 PP

 

  • 4+ IVs: 0.03 PP

 

 

824.pngPoké Ball  Blipbug | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.31.31.31.31.x | Seria | Telepatia | Moveset: Supersuono - Rete Vischiosa - Assillo - Ripresa | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

 

Galarian FormPoké Ball Farfetch'd Galar | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.x.31.31.31.x | Sicura | Nervisaldi | Moveset: Beccata - Turbosabbia - Nottesferza | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

 

885.png Poké Ball Dreepy | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.x.31.31.x.x | Fiacca | Corpofunesto | Moveset: Sgomento - Assillo - Attacco Rapido - Morso | | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

 

821.pngPoké Ball  Rookidee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.x.31.31.31.31 | Fiacca | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

 

821.pngPoké Ball  Rookidee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.31.31.x.31.31 | Gentile | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

 

821.pngPoké Ball  Rookidee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.31.31.x.x.31 | Timida | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

 

821.pngUltra Ball  Rookidee | ITA | AO: Michael | Livello 1 | F | x.x.31.31.x.31 | Cauta | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 

 

876.png Poké Ball Indeedee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.x.31.31.31 | Decisa | Psicogenesi | Moveset: Veicolaforza - Simpatia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

 

876.png Poké Ball Indeedee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | x.x.31.31.31.31 | Vivace | Psicogenesi | Moveset: Veicolaforza - Simpatia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

 

868.png Love Ball Milcery | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.x.31.31.31.31 | Sicura | Aromavelo | Moveset: Azione - Nebularoma | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

 

SneaselUltra Ball Sneasel | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.31.31.x.31.x | Quieta | Arraffalesto | Moveset: Graffio - Fulmisguardo - Geloscheggia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 (PRENOTATO)

 

872.png Ultra Ball Snom | ITA | AO: Pancho | Livello 1 | M | 31.31.x.31.31.x | Timida | Geloscaglie | Moveset: Polneve - Entomoblocco | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

 

 

 

Disponibili fino ad esaurimento scorte ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Filippo1104 ha scritto:

Mi servirebbero feebas, sableye, salandit dalla prima sezione, corsola e pincurchin con HA

 

Ciao Fil!

 

Si, nessun problema. Paghi in PP o hai qualcosa tra quel poco che ancora cerco?

 

Se paghi in PP, ti lascio anche il totale:

 

0.03 + 0.06 = 0.09 PP ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto:

876.png Poké Ball Indeedee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.x.31.31.31 | Decisa | Psicogenesi | Moveset: Veicolaforza - Simpatia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

 

876.png Poké Ball Indeedee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | x.x.31.31.31.31 | Vivace | Psicogenesi | Moveset: Veicolaforza - Simpatia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

Quindi questi due sono a pagamento tramite i punti del forum?

Perché nel caso ne prenoto vorei prendere il Indeedee con natura vivace se è ancora disponibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Filippo1104 ha scritto:

Ci saresti adesso

 

No, ora no. Per domani riesco a prepararteli.. 

19 minuti fa, Ivan_Von_Genbu ha scritto:

Quindi questi due sono a pagamento tramite i punti del forum?

Perché nel caso ne prenoto vorei prendere il Indeedee con natura vivace se è ancora disponibile 

 

Si, ti confermo che possono essere acquistati con i "punti" del forum ^^  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dani. mi trovo ancora qui a chiedere il tuo aiuto. Essendo un esclusivo di scudo non riesco a catturarlo io stesso, posso chiederti gentilmente un Indedee femmina con la HA. Non mi interessano ne IV ne natura solo queste caratteristiche. Fammi sapere quanto ti devo, non ho fretta :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

@Dani. mi trovo ancora qui a chiedere il tuo aiuto. Essendo un esclusivo di scudo non riesco a catturarlo io stesso, posso chiederti gentilmente un Indedee femmina con la HA. Non mi interessano ne IV ne natura solo queste caratteristiche. Fammi sapere quanto ti devo, non ho fretta :)

 

 

Si, ti faccio un ovetto fra domani e sabato (consegna il giorno stesso)

 

Ti aggiorno io ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

No, ora no. Per domani riesco a prepararteli.. 

 

Si, ti confermo che possono essere acquistati con i "punti" del forum ^^  

Okay quindi quello vivace costa circa 0.04/0.05 PP giusto? Non so come si fa il pagamento ma dovrei avere i punti per comprarlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ivan_Von_Genbu ha scritto:

Okay quindi quello vivace costa circa 0.04/0.05 PP giusto? Non so come si fa il pagamento ma dovrei avere i punti per comprarlo 

 

Viene 0.03 PP! ^^

 

Per il versamento, puoi recarti sul mio profilo. Lì troverai una freccetta verso il basso di fianco al mio saldo PP. Cliccandoci  potrai procedere al versamento! ^^ 

 

Se poi ci sei stasera, te lo invio anche 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove "proposte" aggiunte: 

 

884.png  Ultra Ball Duraludon | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | x.31.31.x.x.31 | Birbona | Volontà di Ferro | Moveset: Ferrartigli - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

 

870.png Ultra Ball  Falinks | ITA | AO: Dani | Livello 1 | A | 31.31.31.31.x.x | Quieta | Agonismo | Moveset: Azione - Protezione | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

 

Galarian FormPremier Ball Corsola Galar | ITA | AO: Enrico | Livello 1 | F | 31.31.x.31.x.x | Sicura | Corpofunesto | Moveset: Nube - Naturaforza - Stordiraggio - Destinobbligato | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

 

854.png Ultra Ball Sinistea | ITA | AO: Dani | Livello 1 | A | 31.31.x.31.31.x | Vivace | Corpofunesto | Moveset: Sgomento - Ritirata | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Dani. ha scritto:

 

Viene 0.03 PP! ^^

 

Per il versamento, puoi recarti sul mio profilo. Lì troverai una freccetta verso il basso di fianco al mio saldo PP. Cliccandoci  potrai procedere al versamento! ^^ 

 

Se poi ci sei stasera, te lo invio anche 

Perdonami ieri sera non ho potuto se oggi verso le 18 se disponibile possiamo fare lo scambio e ovviamente ti pagarò tramite i punti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...