Vai al commento



Post raccomandati

Nuove aggiunte - già pronte per l'acquisto: 

 

Galarian Form Love Ball Ponyta | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.31.31.31.31.31.31 | Allegra | Presagio | Moveset: Azione - Ruggito - Doppiocalcio | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

 

SneaselUltra Ball Sneasel | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.31.31.31.31.x.x | Fiacca | Arraffalesto | Moveset: Graffio - Fulmisguardo - Geloscheggia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

 

SneaselUltra Ball Sneasel | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.31.31.31.31.31.x | Ardente | Arraffalesto | Moveset: Graffio - Fulmisguardo - Geloscheggia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

 

SneaselUltra Ball Sneasel | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | x.31.31.31.31.31.x | Seria | Arraffalesto | Moveset: Graffio - Fulmisguardo - Geloscheggia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

 

SneaselUltra Ball Sneasel | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.31.31.31.31.x | Decisa | Arraffalesto | Moveset: Graffio - Fulmisguardo - Geloscheggia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

 

840.png Scuro Ball Applin | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.x.31.31.31.x | Decisa | Antiproiettile | Moveset: Ritirata - Sgomento - Sbigoattacco - Rotolamento | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

 

840.png Scuro Ball Applin | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.x.x.x.x  | Decisa | Antiproiettile | Moveset: Ritirata - Sgomento - Sbigoattacco - Rotolamento | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

 

840.png Scuro Ball Applin | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.x.x.x.x.x | Calma | Antiproiettile | Moveset: Ritirata - Sgomento - Sbigoattacco - Rotolamento | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

 

840.png Scuro Ball Applin | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.x.x.x.x.x | Birbona | Antiproiettile | Moveset: Ritirata - Sgomento - Sbigoattacco - Rotolamento | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/11/2019 at 10:33, Dani. ha scritto:

 

Ciao!

 

Al momento breddo con un Ditto X IV (non ho ancora ottenuto l'IV Checker, quindi presumo sia un 3-4 IV minimo, considerando la cattura in game e non in raid).

 

L'uovo nascerà quindi con natura/iv randomiche.. 

Ciao dani, mi servirebbero un rookidee timido e abilita pettinfuori un impidimp natura decisa abilità burla e un indeedee timido abilità campo psico, quando puoi fare uno scambio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Switchpokè ha scritto:

Ciao dani, mi servirebbero un rookidee timido e abilita pettinfuori un impidimp natura decisa abilità burla e un indeedee timido abilità campo psico, quando puoi fare uno scambio? 

 

Ciao!

 

Non fornisco al momento servizi di breeding (mi riferisco alle nature specifiche). 

 

Posso accontentarti solo con lui: 

 

821.pngPoké Ball  Rookidee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.31.31.x.x.31 | Timida | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Ciao!

 

Non fornisco al momento servizi di breeding (mi riferisco alle nature specifiche). 

 

Posso accontentarti solo con lui: 

 

821.pngPoké Ball  Rookidee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.31.31.x.x.31 | Timida | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

Ok puoi scambiare anche ora? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Switchpokè ha scritto:

Nel senso non fa niente se sono 2 pp? 

 

Ho suddiviso tutto per categoria.. i 4 IVs li vendo a 0.03 :( 

 

4 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Dani come procede per l'Indedee femmina con HA?

 

Me ne ero dimenticato..? :cry2:

 

Entro stasera ti scrivo su Tg! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ciao! Cerco alcuni esclusivi di spada....li venderesti anche normali per completare il dex 

So che hai scudo però so che di solito hai tutto 

 

Si Sabry! Trovi tutto nel primissimo spoiler ^^ 

 

O anche nella sezione "già pronti" dovrebbe esserci qualcosina di Spada 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Ho suddiviso tutto per categoria.. i 4 IVs li vendo a 0.03 :( 

 

 

Me ne ero dimenticato..? :cry2:

 

Entro stasera ti scrivo su Tg! 

Ok  fa niente, comunque per le 7non so se ci sono, caso mai non ce la faccio possiamo fare lo scambio alle 9 o se troppo tardi facciamo domani  serati va bene? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Switchpokè ha scritto:

Ok  fa niente, comunque per le 7non so se ci sono caso mai non ce la faccio possiamo fare lo scambio alle 9 o se troppo tardi facciamo domani  ti va bene? 

 

Si, in caso facciamo domani ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Ho suddiviso tutto per categoria.. i 4 IVs li vendo a 0.03 :( 

 

 

Me ne ero dimenticato..? :cry2:

 

Entro stasera ti scrivo su Tg! 

Ma tranquillo non è un problema :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Switchpokè ha scritto:

Scusa del ritardo, comunque per lo scambio, se ne parla domani i pp  invece te li do già adesso così domani dobbiamo solo fare solo lo scambio

 

PP ricevuti! Ci organizziamo domani ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi piacerebbe avere:

Spoiler

 

  1. Uovo random Darumaka Galar
  2. Uovo random Deino
  3. Uovo random Passimian
  4. Uovo Random Scraggy
  5. Uovo Random Swirlix + strumento evo 
  6. Uovo Random Turtonator
  7. Uovo Random Feebas + strumento evo

 

 

 

Non sono nella lista ma chiedo : hahai per caso solrock, mawile

Se non hai gli strumenti evo vediamo un po', se li hai te li pago a un prezzo ragionevole...scrivimi in mp o su tg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dado_00 ha scritto:

Ciao Dani, mi servirebbe un Duraludon con hidden ability, ne hai la disponibilità?

 

Si! Posso preparare e consegnare per domani sera ^^

 

3 ore fa, Sabry ha scritto:

Ciao mi piacerebbe avere:

  Nascondi contenuto

 

  1. Uovo random Darumaka Galar
  2. Uovo random Deino
  3. Uovo random Passimian
  4. Uovo Random Scraggy
  5. Uovo Random Swirlix + strumento evo 
  6. Uovo Random Turtonator
  7. Uovo Random Feebas + strumento evo

 

 

 

Non sono nella lista ma chiedo : hahai per caso solrock, mawile

Se non hai gli strumenti evo vediamo un po', se li hai te li pago a un prezzo ragionevole...scrivimi in mp o su tg

 

 

Risolto in pvt!

 

On 7/12/2019 at 21:51, UndeadBan ha scritto:

Ciao, mi servirebbe milcery aromavelo al più presto, in love ball, puoi dirmi quando ci sei per lo scambio? 

 

Ne hai ancora bisogno? :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...