AggressiveCookie Inviato 19 novembre, 2019 Inviato 19 novembre, 2019 Salve a tutti,ho un Sandaconda Gigamax in più che vorrei scambiare. Natura:Docile Sesso:Femmina Livello Gigamax:10 Abilità:Sputasabbia Ball:Biss Ball Livello:40 IVs:31 in Attacco,Difesa e Velocità Vorrei scambiarlo per Corviknight,Drednaw o Centiskorch Gigamax,vanno bene di qualsiasi natura,iv,evs,etc...Grazie mille in anticipo!
Superyle99 Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 @AggressiveCookie Ciao, riusciresti ad aggiungere l'Ao del tuo Pokémon? Grazie mille
Ninfeo Inviato 21 novembre, 2019 Inviato 21 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 22:15, AggressiveCookie ha scritto: Salve a tutti,ho un Sandaconda Gigamax in più che vorrei scambiare. Natura:Docile Sesso:Femmina Livello Gigamax:10 Abilità:Sputasabbia Ball:Biss Ball Livello:40 IVs:31 in Attacco,Difesa e Velocità Vorrei scambiarlo per Corviknight,Drednaw o Centiskorch Gigamax,vanno bene di qualsiasi natura,iv,evs,etc...Grazie mille in anticipo! Ciao! Offro: + Centiskorch Gigamax (M) Lv 70 Natura Calma Lv Dyna 10 Abilità Fuocardore IVs: sconosciute - Assalto - Vigorcolpo - Ondacalda - Turbofuoco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.