AggressiveCookie Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Salve a tutti,ho un Sandaconda Gigamax in più che vorrei scambiare. Natura:Docile Sesso:Femmina Livello Gigamax:10 Abilità:Sputasabbia Ball:Biss Ball Livello:40 IVs:31 in Attacco,Difesa e Velocità Vorrei scambiarlo per Corviknight,Drednaw o Centiskorch Gigamax,vanno bene di qualsiasi natura,iv,evs,etc...Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 @AggressiveCookie Ciao, riusciresti ad aggiungere l'Ao del tuo Pokémon? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 22:15, AggressiveCookie ha scritto: Salve a tutti,ho un Sandaconda Gigamax in più che vorrei scambiare. Natura:Docile Sesso:Femmina Livello Gigamax:10 Abilità:Sputasabbia Ball:Biss Ball Livello:40 IVs:31 in Attacco,Difesa e Velocità Vorrei scambiarlo per Corviknight,Drednaw o Centiskorch Gigamax,vanno bene di qualsiasi natura,iv,evs,etc...Grazie mille in anticipo! Ciao! Offro: + Centiskorch Gigamax (M) Lv 70 Natura Calma Lv Dyna 10 Abilità Fuocardore IVs: sconosciute - Assalto - Vigorcolpo - Ondacalda - Turbofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.