Shane Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Ho scritto tutto nel post , masterball zacian o tipo zero (natura favorevole) @Dibo42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Ciao. Quante Master Ball vorresti per il Ditto 6 IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Domani controllo se lo ho ancora . In ogni caso 1 masterball @gameplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 7 minuti fa, Shane ha scritto: Domani controllo se lo ho ancora . In ogni caso 1 masterball @gameplayer Quando puoi fammi sapere se ce l'hai ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Sono fuori al momento domani dopo pranzo ti aggiorno @gameplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 6 minuti fa, Shane ha scritto: Sono fuori al momento domani dopo pranzo ti aggiorno @gameplayer Non c’è fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Jangmo-o in love ball Duraludon in heavy ball HA Ciao sono interessata a questi due Pokémon, fammi sapere se c'è qualcosa che ti interessa tra i miei. (: Spoiler Beast Ball Darumaka Dreepy Riolu Shellos Rotom Goomy Charmander (HA) Eevee (HA) Jangmo (HA) Rookidee (HA) Corsola (HA) Dream Ball Hatenna (HA) Indeedee (HA) Mimikyu Slowpoke Ponyta (HA) Vulpix (HA) Fast ball Electrike Growlithe Friend Ball Applin Vulpix Chinchuou Larvitar Trapinch Ferroseed Cottonee Snom (HA) Havy Ball Rookidee Darumaka Level ball Inkay Jangmo-o Eevee Love Ball Rotom Mimikyu Cutiefly (HA) Eevee Hatenna Goomy (HA) Togepi Ponyta Snom Lure Ball Eevee (HA) Rotom Magikarp Moon Ball Dreepy (HA) Mimikyu Eevee (HA) Impidimp Larvitar Farfetch'd (HA) Charmander Litwick (HA) Deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 16 ore fa, gameplayer ha scritto: Non c’è fretta @gameplayer ditto finito xD 15 ore fa, LadyFra92 ha scritto: Jangmo-o in love ball Duraludon in heavy ball HA Ciao sono interessata a questi due Pokémon, fammi sapere se c'è qualcosa che ti interessa tra i miei. (: Nascondi contenuto Beast Ball Darumaka Dreepy Riolu Shellos Rotom Goomy Charmander (HA) Eevee (HA) Jangmo (HA) Rookidee (HA) Corsola (HA) Dream Ball Hatenna (HA) Indeedee (HA) Mimikyu Slowpoke Ponyta (HA) Vulpix (HA) Fast ball Electrike Growlithe Friend Ball Applin Vulpix Chinchuou Larvitar Trapinch Ferroseed Cottonee Snom (HA) Havy Ball Rookidee Darumaka Level ball Inkay Jangmo-o Eevee Love Ball Rotom Mimikyu Cutiefly (HA) Eevee Hatenna Goomy (HA) Togepi Ponyta Snom Lure Ball Eevee (HA) Rotom Magikarp Moon Ball Dreepy (HA) Mimikyu Eevee (HA) Impidimp Larvitar Farfetch'd (HA) Charmander Litwick (HA) Deino Sono già apposto, non mi serve nessuno çç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 1 ora fa, Shane ha scritto: @gameplayer ditto finito xD Ok, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 cosa offri per Tipo Zero 3 ivs utili al 31 di natura decisa? Magari Zamazenta competitivo rinominabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Mi servirebbe allegro ;( @Lutanik in ogni caso non ho zamazenta rinominabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 mmm e se riesco a procurartelo allegro cosa saresti disposto a offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 2 ore fa, Lutanik ha scritto: mmm e se riesco a procurartelo allegro cosa saresti disposto a offrire? Cose del mercatino o PP @Lutanik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 6 ore fa, Shane ha scritto: Cose del mercatino o PP @Lutanik ok, scusa, ultima domanda: va bene anche con la natura già corretta dalla menta o solo natura allegra non cambiata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Adesso, Lutanik ha scritto: ok, scusa, ultima domanda: va bene anche con la natura già corretta dalla menta o solo natura allegra non cambiata? No, cerco solo con la natura non corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Adesso, Shane ha scritto: No, cerco solo con la natura non corretta ok, in tal caso posso passartelo ma solo dopo Home perchè lo ho su Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 1 minuto fa, Lutanik ha scritto: ok, in tal caso posso passartelo ma solo dopo Home perchè lo ho su Luna Eh mi serve di galar, probabilmente quelli delle vecchie gen non si potranno usare in comepetitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Ciao sto cercando cotonee Prankaster ,litwick Ha e rokidee Ha Offro masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 6 ore fa, Ludicolo00 ha scritto: Ciao sto cercando cotonee Prankaster ,litwick Ha e rokidee Ha Offro masterball Se vuoi te li posso fare domani sera , purtoppo ho pochissimo tempo questa settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Scusa ma mi sono già stati forniti sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Adesso, Ludicolo00 ha scritto: Scusa ma mi sono già stati forniti sorry Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 20 ore fa, Shane ha scritto: Nessun problema Scusami volevo chiederti se era ancora disponibile Toxtricity Shiny Ho una master ball se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 26 minuti fa, ReNaso ha scritto: Scusami volevo chiederti se era ancora disponibile Toxtricity Shiny Ho una master ball se ti interessa Certo , ti contatto questa sera @ReNaso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 @Shane cerco disperatamente un drednaw HA gigamax intorno al liv 50 e un Duraludon Gigamax sempre sullo stesso livello, non mi interessano le ivs Evs nature ecc...non è che hai qualche esemplare o lo puoi catturare? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: @Shane cerco disperatamente un drednaw HA gigamax intorno al liv 50 e un Duraludon Gigamax sempre sullo stesso livello, non mi interessano le ivs Evs nature ecc...non è che hai qualche esemplare o lo puoi catturare? Ciao , ti scrivo in privato al momento non ne tengo ne l’uno ne l’altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.