Visitatore Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Ciao Sono interessato al Ditto 6 IV,lascio il link al mio mercatino ,guarda se ci sono pokemon in apricorn che ti potrebbero interessare https://forum.pokemonmillennium.net/topic/152457-mercatino-di-thiccqwilfish-pokémon-strumentidt-e-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 @ThiccQwilfish ciaoo , non mi serve nulla . Cerco masterball o tipo zero jolly/timid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Per caso Ditto 6 IVs è tornato disponibile? @Shane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 3 ore fa, Shane ha scritto: @ThiccQwilfish ciaoo , non mi serve nulla . Cerco masterball o tipo zero jolly/timid Ok niente alllora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 3 ore fa, gameplayer ha scritto: Per caso Ditto 6 IVs è tornato disponibile? @Shane Si dovrei averne un altro ti dico meglio sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Quanti shiny mi scambi per una masterball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 6 ore fa, WOLOWITZ ha scritto: Quanti shiny mi scambi per una masterball? Scambio 1:1 @WOLOWITZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 LUPPOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 UPDATE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Ciao Shane mi servirebbe un dragapult o anche una sua prevoluzione shini, per caso c'è lai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 5 ore fa, Switchpokè ha scritto: Ciao Shane mi servirebbe un dragapult o anche una sua prevoluzione shini, per caso c'è lai? @Switchpokè ho dragapult HA jolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 1 ora fa, Shane ha scritto: @Switchpokè ho dragapult HA jolly Quanto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 5 ore fa, Switchpokè ha scritto: Quanto vuoi? Mi servono masterball o anche zacian altrimenti PP @Switchpokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Ciao! Quanti PP chiedi per uno Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 2 minuti fa, Sin.Melo ha scritto: Ciao! Quanti PP chiedi per uno Shiny? Dipende dallo shiny , cercherei prima un zacian o masterball, in caso scrivimi in pm chi ti serve @Sin.Melo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 @Shane hai PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Quanti PP vengono gli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 7 ore fa, Shane ha scritto: Mi servono masterball o anche zacian altrimenti PP @Switchpokè Ti vanno bene 5pp,?a e dragapult a corpochiaro o perlomeno la impara con la capsula abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 5 ore fa, master sceptile ha scritto: Quanti PP vengono gli shiny? @master sceptile Chi ti serve? @Switchpokè è l'HA non si cambia nemmeno con la capsula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 15 minuti fa, Shane ha scritto: @master sceptile Chi ti serve? @Switchpokè è l'HA non si cambia nemmeno con la capsula Allora lascio perder mi serviva con l'HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 1 minuto fa, Switchpokè ha scritto: Allora lascio perder mi serviva con l'HA L' HA è corpofunesto e la regular è corpochiaro... Io lo tengo con HA cioè corpofunesto xD @Switchpokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 1 ora fa, Shane ha scritto: L' HA è corpofunesto e la regular è corpochiaro... Io lo tengo con HA cioè corpofunesto xD @Switchpokè A , che figura comunque grazie che me lai detto, avrei commesso lo stesso errore da qualche altra parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 On 19/11/2019 at 23:17, Shane ha scritto: Accelgor 31/x/0/31/31/31 male natura ardente Ciao volevo sapere se questo Pokèmon è attualmente disponibile e in PP quanto varrebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Vorrei una masterball , te lo faccio 5PP altrimenti ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.