Andrea.v Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Cerco pokemon esclusivi di pokemon scudo per completare il dex, ho pokemon spada, ricambio con gli esclusivi del mio titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 6 ore fa, Andrea.v ha scritto: Cerco pokemon esclusivi di pokemon scudo per completare il dex, ho pokemon spada, ricambio con gli esclusivi del mio titolo. Ciao, trattandosi di Pokémon comuni, quando ti accorderai per un eventuale scambio dovresti per favore inserire anche il loro livello, e il tuo AO (nome del tuo allenatore ingame). Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea.v Inviato 20 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2019 3 ore fa, Strax ha scritto: Ciao, trattandosi di Pokémon comuni, quando ti accorderai per un eventuale scambio dovresti per favore inserire anche il loro livello, e il tuo AO (nome del tuo allenatore ingame). Grazie Si grazie, scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.