Fred Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 negli ultimi anni si e visto un crescente uso dei rotom come elettrodomestici,chiedo a tutti voi di unirvi a questa lotta per salvare i rotom da un triste destino dove non verranno più come pokemon ma come eltetro domestici.CHI E CON ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?.(scusate per i caps) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Spiegami questa discussione a cosa dovrebbe servire?Contatterete Nintendo?Ma dai!A questo punto apro una discussione in cui scrivo:qwertyuiopasdfghjklzxcvbnm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Spiegami questa discussione a cosa dovrebbe servire?Contatterete Nintendo?Ma dai!A questo punto apro una discussione in cui scrivo:qwertyuiopasdfghjklzxcvbnmNon so se sai il motto del bar degli utenti Dove ogni scemenza è accetta Non ti sorprendere quindi di trovare certe discussioniComunque la apple ha appena lanciato un nuovo modello: l' i-rotom.ACCANIAMOCI CONTRO QUEGLI SFRUTTATORI DI ROTOM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Non so se sai il motto del bar degli utenti Dove ogni scemenza è accetta Non ti sorprendere quindi di trovare certe discussioniComunque la apple ha appena lanciato un nuovo modello l' i-rotom.ACCANIAMOCI CONTRO QUEGLI SFRUTTATORI DI ROTOM OkQwertyuiopasdfghjklzxcvbnm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Contribuirò non usandolo più come tagliaerba, spero di essere stato utile alla causa, nelle altre faccende, no è troppo utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Giovix, è una discussione nel Bar degli Utenti, non deve per forza avere senso. :sComunque io non smetterò mai di sfruttare Rotom. Mi è troppo utile nelle faccende domestiche. u.uLoL^ma cosa, i rotom non sono sfruttati sono loro che si infilano negli elettrodomestici sks, sono stupidi!1!!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Io non l'ho mai sfruttato, mi ha solo aiutato; ma quando è stanco gli rimbocco sempre le copertine elettrostatiche e lo lascio dormire *W*Più o meno come questa, solo che io sono un ragazzo! : http://th07.deviantart.net/fs71/200H/f/2011/326/5/4/pokemon___rotom_room_by_sa_dui-d4gyk5g.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Io non l'ho mai sfruttato, mi ha solo aiutato; ma quando è stanco gli rimbocco sempre le copertine elettrostatiche e lo lascio dormire *W*Più o meno come questa, solo che io sono un ragazzo! : http://th07.devianta...dui-d4gyk5g.jpgIn veritá 4 di loro la stanno distraendo mentre il rotom tagliaerba si accinge a mettere fine ad anni di ingiusti sopprusi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Io non ho mai sfruttato i rotom, in bianco 2 ho 6 rotom ed un altro in squadra di Bianco ed un altro in squadra a Bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 IO! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Basta con gli sfruttamenti! Usate Pikachu!*Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 ottima idea prince , i pikacu sono ottimi e poi non appena avremmo rapito coinvinto il pikachu di ash ne avremo uno che non invecciera mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.