Alyes Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 Sono alla ricerca dei pokemon esclusivi di spada e scourbunny Offro gli esclusivi di scudo grookey sobble o pokemon vari Serve anche una mano per degli scambi evolutivi e passaggio di zacian per zamazenta per il pokedex Codice amico SW-5805-4315-1999
Forno99 Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 Ciao se vuoi posso darti scorbunny. Di spada ho darumaka, fartchfed, seedot, rufflet e solrock.
Alyes Inviato 20 novembre, 2019 Autore Inviato 20 novembre, 2019 2 ore fa, Forno99 ha scritto: Ciao se vuoi posso darti scorbunny. Di spada ho darumaka, fartchfed, seedot, rufflet e solrock. Va bene ci saresti sta sera per gli scambi?
Forno99 Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 6 minuti fa, Alyes ha scritto: Va bene ci saresti sta sera per gli scambi? Dopo le 20 ci sono disicuro, scrivimi poi in dm che ci mettiamo d'accordo. A te servono tutti e 6 quei pokemon ?
StraxSilverhand Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 2 ore fa, Alyes ha scritto: Sono alla ricerca dei pokemon esclusivi di spada e scourbunny Offro gli esclusivi di scudo grookey sobble o pokemon vari Serve anche una mano per degli scambi evolutivi e passaggio di zacian per zamazenta per il pokedex Codice amico SW-5805-4315-1999 Ciao, trattandosi di Pokémon comuni, devi indicare almeno il loro livello e includere il tuo AO (il nome del tuo allenatore in Spada/Scudo) per poterli offrire. Consulta il regolamento, lo trovi QUI! Per gli scambi evolutivi, inoltre, c'è l'apposito topic, che trovi QUA Grazie per la collaborazione
dynamo_saetta Inviato 20 novembre, 2019 Inviato 20 novembre, 2019 Io posso darti gli esclusivi di spada che cerchi.. Mi servono Scorbunny e Grookie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.