Alyes Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Sono alla ricerca dei pokemon esclusivi di spada e scourbunny Offro gli esclusivi di scudo grookey sobble o pokemon vari Serve anche una mano per degli scambi evolutivi e passaggio di zacian per zamazenta per il pokedex Codice amico SW-5805-4315-1999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Ciao se vuoi posso darti scorbunny. Di spada ho darumaka, fartchfed, seedot, rufflet e solrock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alyes Inviato 20 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2019 2 ore fa, Forno99 ha scritto: Ciao se vuoi posso darti scorbunny. Di spada ho darumaka, fartchfed, seedot, rufflet e solrock. Va bene ci saresti sta sera per gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 6 minuti fa, Alyes ha scritto: Va bene ci saresti sta sera per gli scambi? Dopo le 20 ci sono disicuro, scrivimi poi in dm che ci mettiamo d'accordo. A te servono tutti e 6 quei pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 2 ore fa, Alyes ha scritto: Sono alla ricerca dei pokemon esclusivi di spada e scourbunny Offro gli esclusivi di scudo grookey sobble o pokemon vari Serve anche una mano per degli scambi evolutivi e passaggio di zacian per zamazenta per il pokedex Codice amico SW-5805-4315-1999 Ciao, trattandosi di Pokémon comuni, devi indicare almeno il loro livello e includere il tuo AO (il nome del tuo allenatore in Spada/Scudo) per poterli offrire. Consulta il regolamento, lo trovi QUI! Per gli scambi evolutivi, inoltre, c'è l'apposito topic, che trovi QUA Grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Io posso darti gli esclusivi di spada che cerchi.. Mi servono Scorbunny e Grookie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.