Giack98 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Qualche buon anima che mi dia un dreepy? Va bene a qualsiasi livello, possibilmente livelli bassi, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Hai scudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alebelo96 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 9 ore fa, Giack98 ha scritto: Qualche buon anima che mi dia un dreepy? Va bene a qualsiasi livello, possibilmente livelli bassi, grazie mille io ce l'ho appena uscito dall'uovo se va bene. ao: Alessandro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giack98 Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 1 ora fa, DarthMoria ha scritto: Hai scudo? Spada 40 minuti fa, alebelo96 ha scritto: io ce l'ho appena uscito dall'uovo se va bene. ao: Alessandro Si va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.