GianluBigta Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Salve, come dice il titolo, cerco un Ditto straniero. In cambio posso offrire un Ditto italiano oppure possiamo trovare un compromesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rick_88 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Io ho un Ditto inglese che ho catturato in un raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 1 ora fa, GianluBigta ha scritto: Salve, come dice il titolo, cerco un Ditto straniero. In cambio posso offrire un Ditto italiano oppure possiamo trovare un compromesso ma quale è il vantaggio dell'averlo straniero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 @GianluBigta ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni del Poker che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianluBigta Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: @GianluBigta ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni del Poker che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao Ah chiedo scusa, penso di aver sbagliato sezione allora, pensavo di discutere su cosa dare in cambio e quindi non sapevo bene cosa mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.