Squirtle91 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Ragazzi mi sapete dire come e se posso avere Lugia in Pokemon Ultrasole? Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Lugia è esclusivo di UltraLuna, purtroppo devi fartelo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 @Squirtle91 Fammi sapere se posso chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ehilà @Squirtle91, dato che la discussione ha già ricevuto risposta da un po' di tempo, chiudo. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.