Forno99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Ciao a tutti, come da titolo cerco un sobble e un grookey. Vanno bene di qualunque livello, abilità, iv ed ev. In cambio posso offrire: - scorbunny - corsola - turtonator - jangmoo - deino Sono tutti e 5 al livello 1 e le iv, abilità e moveset non li ho curati. AO: Forno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Posso darti un Grookey lvl.1 abilità erbaiuto natura docile schiuso dalle uova quindi con il mio AO (Sgorgo). Avrei bisogno di quel deino per completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Mod, questa discussione si può chiudere. Ho già risolto. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 @Forno99 Dovresti riportare l'Ao dei Pokémon che hai offerto..riusciresti a inserirlo in breve tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Forno99 Dovresti riportare l'Ao dei Pokémon che hai offerto..riusciresti a inserirlo in breve tempo? Si si, però ho già risolto. Sono già riuscito a farmeli scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.