MarcoLino Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Come da titolo cerco i pokemon esclusivi di spada e nello specifico: - Goomy - Larvitar - Ponyta di Galar E poi i due starter che mi mancano: - Sobble - Scorbunny Non mi importa livello, natura, AO ecc... Offro: -Grookey lv 1 AO Marco deciso -Farfetch'd di Galar lv 19 AO Marco placida -Ditto lv 56 (possibilmente da scambiare con un altro ditto) AO Marco docile - Zweilous lv 60 AO Marco lesta -Jangmo-o lv 60 AO Marco allegra Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 38 minuti fa, MarcoLino ha scritto: Come da titolo cerco i pokemon esclusivi di spada e nello specifico: - Goomy - Larvitar - Ponyta di Galar E poi i due starter che mi mancano: - Sobble - Scorbunny Non mi importa livello, natura, AO ecc... Offro: -Grookey lv 1 AO Marco deciso -Farfetch'd di Galar lv 19 AO Marco placida -Ditto lv 56 (possibilmente da scambiare con un altro ditto) AO Marco docile - Zweilous lv 60 AO Marco lesta -Jangmo-o lv 60 AO Marco allegra Grazie Gli esclusivi che hai scritto tu sono comunque esclusivi di Scudo non Spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Si è vero, scusate volevo scrivere scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Londyna Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ciao, se vuoi ho ponyta di Galar lv 35, AO Londy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 5 ore fa, Londyna ha scritto: Ciao, se vuoi ho ponyta di galar Ciao, essendo quello che offri un Pokémon comune, dovresti inserire anche AO e livello. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Risolto, si può chiudere @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.