MarcoLino Inviato 22 novembre, 2019 Inviato 22 novembre, 2019 Come da titolo cerco i pokemon esclusivi di spada e nello specifico: - Goomy - Larvitar - Ponyta di Galar E poi i due starter che mi mancano: - Sobble - Scorbunny Non mi importa livello, natura, AO ecc... Offro: -Grookey lv 1 AO Marco deciso -Farfetch'd di Galar lv 19 AO Marco placida -Ditto lv 56 (possibilmente da scambiare con un altro ditto) AO Marco docile - Zweilous lv 60 AO Marco lesta -Jangmo-o lv 60 AO Marco allegra Grazie
Sgorgo Inviato 22 novembre, 2019 Inviato 22 novembre, 2019 38 minuti fa, MarcoLino ha scritto: Come da titolo cerco i pokemon esclusivi di spada e nello specifico: - Goomy - Larvitar - Ponyta di Galar E poi i due starter che mi mancano: - Sobble - Scorbunny Non mi importa livello, natura, AO ecc... Offro: -Grookey lv 1 AO Marco deciso -Farfetch'd di Galar lv 19 AO Marco placida -Ditto lv 56 (possibilmente da scambiare con un altro ditto) AO Marco docile - Zweilous lv 60 AO Marco lesta -Jangmo-o lv 60 AO Marco allegra Grazie Gli esclusivi che hai scritto tu sono comunque esclusivi di Scudo non Spada
MarcoLino Inviato 22 novembre, 2019 Autore Inviato 22 novembre, 2019 Si è vero, scusate volevo scrivere scudo
Londyna Inviato 25 novembre, 2019 Inviato 25 novembre, 2019 Ciao, se vuoi ho ponyta di Galar lv 35, AO Londy
StraxSilverhand Inviato 25 novembre, 2019 Inviato 25 novembre, 2019 5 ore fa, Londyna ha scritto: Ciao, se vuoi ho ponyta di galar Ciao, essendo quello che offri un Pokémon comune, dovresti inserire anche AO e livello. Grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.