TerianAlcino Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Descrizione pokédex: Con il progressivo inquinamento delle ecaque e delle morie di piccoli molluschi i magikarp si sono adattati restringendosi e perdendo gran parte della loro forza. Descrizione Pokédex: Un Cloysther ed un NidoKing si stavano scontrando, ma ad un certo punto finirono in una pozza radiottiva e si fusero, è innocuo, mangia beve e dorme, sembra non conosca né il suo passato né il suo enorme potere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 WoW come 1° fusion non è niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 bella come fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Lasciando stare lo sfondo (che dovresti togliere per far sì che sia una fusion) l'idea di copiare il corpo Exeggcutor mi piace ed anche il recolor che hai applicato, ma l'uovo ed il braccio di Deoxys... sono incollati male e non c'entrano col resto della fusion :/ Usa pokémon più fusionabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Lasciando stare lo sfondo (che dovresti togliere per far sì che sia una fusion) l'idea di copiare il corpo Exeggcutor mi piace ed anche il recolor che hai applicato, ma l'uovo ed il braccio di Deoxys... sono incollati male e non c'entrano col resto della fusion :/ Usa pokémon più fusionabili!Grazie, si lo sfondo non è piaciuto neanche a me, vedrò di migliorare!!! bella come fusion WoW come 1° fusion non è niente maleGrazie!!! EDIT:Edittata il 1° post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Grazie, si lo sfondo non è piaciuto neanche a me, vedrò di migliorare!!! Non è che non mi piaccia, anzi, per essere uno sfondo fatto a sprite è molto carino, il fatto è che le fusion devono avere lo sfondo bianco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Edittato il 1° post! Con questo: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 L'Arbok + Hitmonchan è uscito abbastanza bene, anche se dovresti stare un po' più attento ai pixel! Wigglytuff + Parasect invece, l'idea è carina, ma il cappello copre troppo la faccia ed è anche troppo grande, avresti dovuto farlo più piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 L'Arbok + Hitmonchan è uscito abbastanza bene, anche se dovresti stare un po' più attento ai pixel! Wigglytuff + Parasect invece, l'idea è carina, ma il cappello copre troppo la faccia ed è anche troppo grande, avresti dovuto farlo più piccolo Grazie!Solo che il secondo l'ho fatto apposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Belle soprattutto la seconda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 A mio parere il braccio di Deoxys nella prima non ci vacomunque le altre fusion mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 A mio parere il braccio di Deoxys nella prima non ci vacomunque le altre fusion mi piacciono molto Grazie, ma i molti impegni/stanchezze mi impegnano e non riesco mai a finire le fusion... :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Grazie, ma i molti impegni/stanchezze mi impegnano e non riesco mai a finire le fusion... :Ca chi lo dici...ti capisco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Devo dire che sono molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Aspetto altre fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 "Ricostruita" la gallery! Prima nuova fusion inserita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 bella la tua fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Belle le tue fusion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Aggiunta, fusion di cui non ricordo l' esistenza né la crazione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Che carine! Anche la descrizione del dex mi sembra molto accurata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.