Vai al commento


[Terian§Alcino]Art Gallery


TerianAlcino

Post raccomandati

TjsmZXE.png


Descrizione pokédex: Con il progressivo inquinamento delle ecaque e delle morie di piccoli molluschi i magikarp si sono adattati restringendosi e perdendo gran parte della loro forza.


 


UDZAIUg.png


Descrizione Pokédex: Un Cloysther ed un NidoKing si stavano scontrando, ma ad un certo punto finirono in una pozza radiottiva e si fusero, è innocuo, mangia beve e dorme, sembra non conosca né il suo passato né il suo enorme potere...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lasciando stare lo sfondo (che dovresti togliere per far sì che sia una fusion) l'idea di copiare il corpo Exeggcutor mi piace ed anche il recolor che hai applicato, ma l'uovo ed il braccio di Deoxys... sono incollati male e non c'entrano col resto della fusion :/ Usa pokémon più fusionabili!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lasciando stare lo sfondo (che dovresti togliere per far sì che sia una fusion) l'idea di copiare il corpo Exeggcutor mi piace ed anche il recolor che hai applicato, ma l'uovo ed il braccio di Deoxys... sono incollati male e non c'entrano col resto della fusion :/ Usa pokémon più fusionabili!

Grazie, si lo sfondo non è piaciuto neanche a me, vedrò di migliorare!!! ^^

bella come fusion :)

WoW come 1° fusion non è niente male

Grazie!!! :D

EDIT:Edittata il 1° post! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, si lo sfondo non è piaciuto neanche a me, vedrò di migliorare!!! ^^

Non è che non mi piaccia, anzi, per essere uno sfondo fatto a sprite è molto carino, il fatto è che le fusion devono avere lo sfondo bianco! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Arbok + Hitmonchan è uscito abbastanza bene, anche se dovresti stare un po' più attento ai pixel! :)

Wigglytuff + Parasect invece, l'idea è carina, ma il cappello copre troppo la faccia ed è anche troppo grande, avresti dovuto farlo più piccolo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Arbok + Hitmonchan è uscito abbastanza bene, anche se dovresti stare un po' più attento ai pixel! :)

Wigglytuff + Parasect invece, l'idea è carina, ma il cappello copre troppo la faccia ed è anche troppo grande, avresti dovuto farlo più piccolo ;)

Grazie!Solo che il secondo l'ho fatto apposta! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...