spiderman94.ab Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Come da titolo cerco i seguenti Pokemon: Corsola Galar Applatun Eiscue 2 dracofossile 2 ittiofossile zamazenta evee gigamax offro pokemon esclusivi spada, fossili, PP..per qualsiasi cosa in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 37 minuti fa, spiderman94.ab ha scritto: Come da titolo cerco i seguenti Pokemon: Corsola Galar Applatun Eiscue 2 dracofossile 2 ittiofossile zamazenta evee gigamax offro pokemon esclusivi spada, fossili, PP..per qualsiasi cosa in privato! Posso darti 2 dracofossile e 2 ittofossile. Mi servono i due fossili di spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Ciao, mi servirebbe Flapple, in cambio posso darti Appletun LV. 18 AO. Smarty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 @spiderman94.ab Non è la prima volta che offri dei Pokémon senza nemmeno indicare quali sono effettivamente... Il regolamento non è opzionale è va rispettato! (come sempre lo puoi trovare qui, ti consiglio di leggerlo) Per essere in regola devi riportare la lista completa dei Pokémon che intendi offrire insieme al loro livello e Ao. Se hai dei dubbi sono disponibile nel caso @Smarty Ti ricordo che è obbligatorio riportare Ao e livello ogni volta che si offre un Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 5 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @spiderman94.ab Non è la prima volta che offri dei Pokémon senza nemmeno indicare quali sono effettivamente... Il regolamento non è opzionale è va rispettato! (come sempre lo puoi trovare qui, ti consiglio di leggerlo) Per essere in regola devi riportare la lista completa dei Pokémon che intendi offrire insieme al loro livello e Ao. Se hai dei dubbi sono disponibile nel caso @Smarty Ti ricordo che è obbligatorio riportare Ao e livello ogni volta che si offre un Pokémon! Ho modificato il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.