FairyMaster Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ciao a tutti ma se batto il raid con un pokemon con sincronismo lui assume la stessa natura del mio? O nei raid non funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Sposto nella sezione corretta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Purtroppo non funziona. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 3 ore fa, Icarus ha scritto: Purtroppo non funziona. Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Ti do conferma che non funziona. provato io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Non funzia purtroppo. Ci ho provato un sacco di volte ma nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Peccato :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Dubbio risolto, chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.