wellaDIN Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Come da titolo, queste sono le mie richieste al momento. Seedot per Lotad Swirlix per Spritzee Scraggy per Croakung Gothita per Solosis Rufflet per Vullaby Mawile per Sableye Farfetch'd per Ponyta Passimian per Oronguru Turtonator per drampa Solrock per Lunatone Darumaka per Corsola Stonjourner per eiscue Deino per Larvitar Jangmo per Goomi Zacian per Zamazenta (solo pokedex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Posso darti Vullaby, solosis e Ponyta <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Adesso, Looker98 ha scritto: Posso darti Vullaby, solosis e Ponyta Perfetto! 2528-4745-3301 aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Io ho larvitar l.1 Ao Davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Londyna Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 On 24/11/2019 at 19:32, wellaDIN ha scritto: Come da titolo, queste sono le mie richieste al momento. Seedot per Lotad Swirlix per Spritzee Scraggy per Croakung Gothita per Solosis Rufflet per Vullaby Mawile per Sableye Farfetch'd per Ponyta Passimian per Oronguru Turtonator per drampa Solrock per Lunatone Darumaka per Corsola Stonjourner per eiscue Deino per Larvitar Jangmo per Goomi Zacian per Zamazenta (solo pokedex) Io ho oranguru lv35 - AO: Londy. Mi farebbe molto comodo passimian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 @wellaDIN@Looker98@Londyna Dovreste aggiungere il livello e l'Ao dei Pokémon che state offrendo visto che sono comuni :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.