Porygatto Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Orrore, mi rendo conto solo ora di quanto i gelati facciano schifo. :< Vi piacciono i gelati? Non potete non guardare! MENU' Avete fame ma il vostro snack vi riempie troppo? Ecco quello che fa per te! I gelati mini! Per una fame mini! Per una fame mega invece c'è la Coppa Macedonia, gustatela per soli 5.00 €! E per i clienti abituali... I BIGLIETTI OMAGGIO!Chi li riceverà potrà pagare tutto a metà prezzo! E ricordate... solo contanti invisibili! u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 I Vanilluxe sono orribili :°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 I Vanilluxe sono orribili :°°Senti, o commenti più gentilmente o fai a meno di rispondere. -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Li mangio tutti!!! *degli omini vestiti di bianco lo portano nel manicomio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovi ^-^ Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 tutti !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 tutti !!!* gli omini vestiti di bianco tornano e portano anche lui in manicomio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Ma il regice è arrabbiato? Comunque ordino un vanilluxe normale alla vaniglia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Un Regice al limone! *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 sembrano buoni quindi vorrei regice alla fragolina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 gelato all'azoto liquido senno alla coca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Voglio il Regice fragola e panna!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 *prende i soldi che i clienti mi porgono*Tornate presto! (La parte del gelatiere mi piace, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Voglio che venga inserito il gusto cookie.Vaniglia con pezzi di biscotto al cioccolato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Mentre li guardavo mi mordevo la mano! E sono daccordo con vulpah ������������������Prendo tutto, prendo tutto, prendo tutto!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 la gelateria c'è gia ed è la MIAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Regice all'arancio *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 prendo un regice all'anice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Non voglio distruggere vite di Pokémon innocenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Non voglio distruggere vite di Pokémon innocenti!Tranquillo, sono riproduzioni versione commestibili di Regice e Vanilluxe (se mordi un Regice vero ti spacchi i denti °_°' ). Sono contro la violenza sui pokemon! u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Tranquillo, sono riproduzioni versione commestibili di Regice e Vanilluxe (se mordi un Regice vero ti spacchi i denti °_°' ). Sono contro la violenza sui pokemon! u-uMeno male...E poi, comunque, credo che una brutta fine la fa chi li mangia, non loro! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Aggiornato con i gusti pistacchio e cookies! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 la gelateria c'è gia ed è la MIAAAAAAAAQuesta e la gelateria ufficiale della community! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alke Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Vorrei un Vanilluxe al cioccolato! (Non capisco la differenza tra Vanilluxe Stracciatella e Vanilluxe Cookies O: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Vorrei un Vanilluxe al cioccolato! (Non capisco la differenza tra Vanilluxe Stracciatella e Vanilluxe Cookies O: )I cookies hanno biscottini al cioccolato, la stracciatella scaglie di cioccolato (se guardi meglio vedrai che i cookies hanno delle parti color biscotto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Voglio regice fragola e panna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.