Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

La Gelateria ufficiale di Pokémon Millennium!

Porygatto

Post raccomandati

Inviato

ehi pory,ogni mercoledì gli Elementali si incontrano da me,comincip a farti concorrenza da 3...2...1...ORA!

Vabbeh :|

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Modificato il menù e aggiunto il gusto Party (Cioccolato e smarties)!!! Se lo volete dovete essere clienti abituali del negozio di articoli per feste di Vale e ve li darà  lei! :D Infatti da oggi... SI COLLABORA CON IL NEGOZIO DI VALE!!! Io, invece, regalerò un campanellino di Vanilluxe  offerto da Vale (a presto l'immagine) per far pubblicità  al suo negozio! :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Modificato il menù e aggiunto il gusto Party (Cioccolato e smarties)!!! Se lo volete dovete essere clienti abituali del negozio di articoli per feste di Vale e ve li darà  lei! :D Infatti da oggi... SI COLLABORA CON IL NEGOZIO DI VALE!!! Io, invece, regalerò un campanellino di Vanilluxe  offerto da Vale (a presto l'immagine) per far pubblicità  al suo negozio! :D

Grande!!! evocazione xyz mostrati a noi numero 39 utopia!!!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

???

Sono un fanatico di yugioh pory [/ot] prendo una dei nuovi gelati!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Sono un fanatico di yugioh pory [/ot] prendo una dei nuovi gelati!

Ah, OK XD  Comunque mi spiace, ma il nuovo gelato gusto party è permesso solo ai clienti abituali del negozio di Vale :(

Non vengo qui da un bel po'.

Prendo un Vanilluxe al cioccolato.

*Da il gelato* 1.00 € ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

E allora, niente clienti? :(

Comunque per i clienti abituali ci sono questi in regalo (per far pubblicità  al negozio di Vale):

7634500CampanellaVanilluxe.PNG

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Prendo un Vanilluxe al cioccolato...

*Da il gelato al cliente*

*Lancia un gelato. Chi lo prenderà ?* Mi piace troppo imitare il Cassiere, però con i gelati <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Modificato il primo post!!! :3

VOGLIO IL GELATO AL BURY GUSTO ZOMBIE! SE NON LO FAI NON VENGO PIù IN QUESTA GELATERIA U.U

Io non metto i morti nei miei gelati! Non lo farò mai! D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...