Vai al commento


La Gelateria ufficiale di Pokémon Millennium!


Porygatto

Post raccomandati

Vorrei un vanilluxe al pistacchio,due regice:uno alla coca e uno all anguria e un' altaria al cioccolato.

Mi puoi aggiungere su tutti polvere di corno di keldeo e pezzetti di fortuna di victini ? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo, sono riproduzioni versione commestibili di Regice e Vanilluxe (se mordi un Regice vero ti spacchi i denti :sweat: ). Sono contro la violenza sui pokemon! u-u

Perché non lo metti per iscritto? Magari con un logo! :D

PS: Vorrei i due gelati in edizione limitatissima, un cono pompelmo rosa, uno nocciola, ed uno smarties, fate i pacchetti da portare a casa? :D

PPS: Se si possono portare a casa li prendo tutti, eccetto quelli alla menta : /

PPPS: Ah! Anche tutti gli zucchero filato e tutti i ghiaccioli in edizione limitata (ADORO l' anguria! P: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non lo metti per iscritto? Magari con un logo! :D

PS: Vorrei i due gelati in edizione limitatissima, un cono pompelmo rosa, uno nocciola, ed uno smarties, fate i pacchetti da portare a casa? :D

PPS: Se si possono portare a casa li prendo tutti, eccetto quelli alla menta : /

PPPS: Ah! Anche tutti gli zucchero filato e tutti i ghiaccioli in edizione limitata (ADORO l' anguria! P: )

*Arriva un camion pieno di gelati* Ti conviene usare quello per portarli tutti a casa, una macchina potrebbe non bastare  :looksi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Ok pory,ghiaccilo all'anice e coppa Macedonia *paga*

Anzi Voglio tutto della gelateria,1 di tutto

Anche limitati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Arriva un camion pieno di gelati* Ti conviene usare quello per portarli tutti a casa, una macchina potrebbe non bastare  :looksi:

Stai scherzando? *Prende monster truck con rimorchio* Stavi dicendo :stupid:

Comunque, paghiamo! *Prende camion con soldi invisibili*

Bene, ora sei miliardario! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...