Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Io non metto i morti nei miei gelati! Non lo farò mai! D: andiamo. lo mangio solo io. avanti fai gelato al bury :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Non credo che Porygon-Z(ozzo) farà mai un gelato al gusto di morto,per il suo bene e per il bene della gelateria D:comunque,ciancio alle bande,un gelato variegato alla nutella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 /ma Da il gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Un Vanilluxe al cioccolato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 *Da il gelato* Liente abituale, toh, prendi anche te il buono sconto. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Eddai clienti, così mi fate andare in bancarotta :C Ho bisogno di clienti!!!! >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 io ti avevo detto che non ero più tua cliente se non facevi il gelato al bury è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 io ti avevo detto che non ero più tua cliente se non facevi il gelato al bury è_é v Non credo che Porygon-Z(ozzo) farà mai un gelato al gusto di morto,per il suo bene e per il bene della gelateria D: comunque,ciancio alle bande,un gelato variegato alla nutella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Mi fai un gelato al nucleare, uno al cuore (o ogni altra parte del corpo tranne il If You Know What i Mean) e uno al NABBO (questo puoi anch non farlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Gelati con scorie nucleari e parti del corpo? "Non credo che Porygon-Z(ozzo) farà mai un gelato al gusto di morto,per il suo bene e per il bene della gelateria D:comunque,ciancio alle bande,un gelato variegato alla nutella ^^" [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ok, pero uno zucchero filato al gusto di flagola e un minighiaciolo alla menta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ok, pero uno zucchero filato al gusto di flagola e un minighiaciolo alla menta OK *da i gelati* 2.40 € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 iO li prendo tutti! gelati,ghiaccioli,zucchero filato e mini.anche il gelato party!(ho fatto guadagnare a vale 200.000 euro)ecco a te 200.000 euro **da i soldi invisibili** e tieni il resto,buon uomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 iO li prendo tutti! gelati,ghiaccioli,zucchero filato e mini.anche il gelato party! (ho fatto guadagnare a vale 200.000 euro) ecco a te 200.000 euro **da i soldi invisibili** e tieni il resto,buon uomo. Scusa, ma per utti i gelati costa 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 *coff coff approfittatore coff coff** allora li prendo tutti uno separato dall'altro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Sarebbe la stessa cosa C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 approfittatore... e poi con i PP dovrebbero andare nel mercatino PP ma non c'e'! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 un gelato all'amarena u-u *da i soldi a pory* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 un gelato all'amarena u-u *da i soldi a pory* *Da il gelato e prende i soldi* approfittatore... e poi con i PP dovrebbero andare nel mercatino PP ma non c'e'! u.u O ne prendi di meno, o paghi un PP e li prendi tutti u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ok prendo tutti i gelati tranne quello al pistacchio Tutti gli zuccheri filati e ghiaccioli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ok prendo tutti i gelati tranne quello al pistacchio Tutti gli zuccheri filati e ghiaccioli. OK, così va meglio u.u *Arriva un camion piento di gelati non-al pistacchio* Sono *non ho voglia di contare quanti* € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ecco a te 200.00 Euro e tieni il resto buon uomo. **da i soldi al porygatto** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Clienti! A me! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Senti Crystal, i miei gelati sono ancora tutti interi. Hai scritto che li hai sciolti, ma non è successo. Tié! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Un gelato, veloce! Fameeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.