Siry-chan Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 vorrei un gelato alla nocciola! *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 *Da il gelato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 PRETENDO UN GELATO ALLO ZAFFERANO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Niente gelati allo zafferano :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 dammi un gelato ai frutti di bosco ù-ù *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ecco a te *Da il gelato e lancia a Sylveon un ghiacciolo al mirtillo in omaggio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ecco a te *Da il gelato e lancia a Sylveon un ghiacciolo al mirtillo in omaggio* evvai! *prende ghiacciolo e lo mangia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ti ho votato, ho diritto a 10 gelato gratis prendo una scorta di CioccoNocciola che sono in edizione limitata *apre rotom frigo* ecco i soldi invisibili *porge i contanti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 /me da i gelati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Vorrei un ghiacciolo al puffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Non ci sono ghiaccioli al puffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Per festeggiare il mio compleanno oggi tutti potranno avere un gelato gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ok dammi 5 ghiaccioli alla coca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 a me mi piaciano tutti me li puoi dare alcuni gratis se si grazie mille ma posso copiare l'immagine e mettere l'immagini nel mio profilo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ok dammi 5 ghiaccioli alla coca*Da ghiaccioli* a me mi piaciano tutti me li puoi dare alcuni gratis se si grazie mille ma posso copiare l'immagine e mettere l'immagini nel mio profilo XDChe gusti vuoi?NOVITA'DA OGGI POTRETE GUSTARE PER SOLI 5.00€......LA COPPA MACEDONIA! ...Il primo che ne ordina una la riceve gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 1 alla stracciatella. Lascia lo sciroppo di cioccolato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 *Da ghiaccioli* Che gusti vuoi?NOVITA'DA OGGI POTRETE GUSTARE PER SOLI 5.00€......LA COPPA MACEDONIA! ...Il primo che ne ordina una la riceve gratis! La ordino io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 1 alla stracciatella. Lascia lo sciroppo di cioccolato.*Da il gelato*La ordino io!*Da la coppa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Posso ordinare una coppa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 *Da il gelato**Da la coppa*Buona, sa di macedonia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Però i pokemon devono essere vivi magari un vanilux vivo sarebbe bello poi non mi interessano i gelati se posso avere vanilux cioè impossibile......LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Posso ordinare una coppa? Purtroppo è già stata presa quella gratis, però puoi averne una anche te per 5.00 € (anzi gratis, perché è il mio compleanno e faccio sconti: un gelato/coppa gratis a tutti)Però i pokemon devono essere vivi magari un vanilux vivo sarebbe bello poi non mi interessano i gelati se posso avere vanilux cioè impossibile......LOLNon ho capito niente òò Comunque non sono Vanilluxe veri! Sono gelati a forma di Vanilluxe u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Allora ne prendo una gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 *Da la coppa* e lanc *Lancia un ghiacciolo al mirtillo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 una coppa macedonia,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.