Guest Mister vreo Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 Vorrei un gelato all'anice e una coppa Macedonia *paga*
Porygatto Inviato 29 agosto, 2013 Autore Inviato 29 agosto, 2013 Vorrei un gelato ai frutti di bosco! *paga* *Da il gelato* Vorrei un gelato all'anice e una coppa Macedonia *paga* All'anice abbiamo solo ghiaccioli e non coni gelato, va bene lo stesso?
Porygatto Inviato 30 agosto, 2013 Autore Inviato 30 agosto, 2013 vorrei un gelato alla nocciola!*paga* *Da il gelato e prende i soldi*
TerianAlcino Inviato 30 agosto, 2013 Inviato 30 agosto, 2013 Tranquillo, sono riproduzioni versione commestibili di Regice e Vanilluxe (se mordi un Regice vero ti spacchi i denti ). Sono contro la violenza sui pokemon! u-u Perché non lo metti per iscritto? Magari con un logo! PS: Vorrei i due gelati in edizione limitatissima, un cono pompelmo rosa, uno nocciola, ed uno smarties, fate i pacchetti da portare a casa? PPS: Se si possono portare a casa li prendo tutti, eccetto quelli alla menta : / PPPS: Ah! Anche tutti gli zucchero filato e tutti i ghiaccioli in edizione limitata (ADORO l' anguria! P: )
Porygatto Inviato 30 agosto, 2013 Autore Inviato 30 agosto, 2013 Perché non lo metti per iscritto? Magari con un logo! PS: Vorrei i due gelati in edizione limitatissima, un cono pompelmo rosa, uno nocciola, ed uno smarties, fate i pacchetti da portare a casa? PPS: Se si possono portare a casa li prendo tutti, eccetto quelli alla menta : / PPPS: Ah! Anche tutti gli zucchero filato e tutti i ghiaccioli in edizione limitata (ADORO l' anguria! P: ) *Arriva un camion pieno di gelati* Ti conviene usare quello per portarli tutti a casa, una macchina potrebbe non bastare
Guest Mister vreo Inviato 30 agosto, 2013 Inviato 30 agosto, 2013 Ok pory,ghiaccilo all'anice e coppa Macedonia *paga* Anzi Voglio tutto della gelateria,1 di tutto Anche limitati
Porygatto Inviato 30 agosto, 2013 Autore Inviato 30 agosto, 2013 Ok pory,ghiaccilo all'anice e coppa Macedonia *paga*Anzi Voglio tutto della gelateria,1 di tuttoAnche limitatiPer 1 di tutto devi pagare 1 PP :|
Guest Mister vreo Inviato 30 agosto, 2013 Inviato 30 agosto, 2013 Pory,allora terian? È spero che scherzi ,per una cosa che non esiste
TerianAlcino Inviato 30 agosto, 2013 Inviato 30 agosto, 2013 *Arriva un camion pieno di gelati* Ti conviene usare quello per portarli tutti a casa, una macchina potrebbe non bastare Stai scherzando? *Prende monster truck con rimorchio* Stavi dicendo Comunque, paghiamo! *Prende camion con soldi invisibili* Bene, ora sei miliardario!
Porygatto Inviato 30 agosto, 2013 Autore Inviato 30 agosto, 2013 Pory,allora terian?È spero che scherzi ,per una cosa che non esisteTherian ha preso tutti i gusti tranne 1 Se rinunci ad un gusto paghi normalmente anche te
Guest Mister vreo Inviato 30 agosto, 2013 Inviato 30 agosto, 2013 Rinuncio allo zucchero filato alla banana
Porygatto Inviato 30 agosto, 2013 Autore Inviato 30 agosto, 2013 Così va meglio u.u *Arriva un altro camion pieno di gelati*
Guest Mister vreo Inviato 30 agosto, 2013 Inviato 30 agosto, 2013 Gnam Gnam * manga il camion con chancomen*
Porygatto Inviato 31 agosto, 2013 Autore Inviato 31 agosto, 2013 Vorrei un ghiacciolo all'amarena ** *paga* *Porge il ghiacciolo al cliente*
WhiteMirko Inviato 31 agosto, 2013 Inviato 31 agosto, 2013 Oggi darò una festa e quindi: un Gelato per ogni tipo *dà i soldi*P.S mi puoi aiutare a caricarli sul furgoncino qui fuori?
Porygatto Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 Cari clienti, dove siete finiti?
The_Avenger Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 un gelato variegato alla nutella,grazie
Porygatto Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 *Da il gelato* Dato che dopo tanto tempo ecco un cliente è gratis *w*
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Gelato "mistico" *W*PS: Uno zucchero filato alla fragola, grazie!
Porygatto Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 Non ci sono gelati mistici °-°*Da lo zucchero filato* (Comunque non è zucchero filato, è gelato CON zucchero filato)
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Non ci sono gelati mistici °-° *Da lo zucchero filato* (Comunque non è zucchero filato, è gelato CON zucchero filato) MA TU SEI UN GENIO! GELATO FILATO!!! °O°
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.