Porygatto Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ordino il gelataio (?) No D' inverno la creperia!! La creperia c'è già , è di TheAvenger u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Un gelato variegato alla nutella *paga*No La creperia c'è già , è di TheAvenger u-ugrazie per pubblicizarmi <3<3<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Un gelato variegato alla nutella *paga* grazie per pubblicizarmi <3<3<3<3<3 *Da il gelato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Un cono al cioccolato per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Finalmente un cliente! In autunno e in inverno non se ne vedono molti. (direbbe queste parole se fosse Pory)/me dà il proprio vecchio gelato a QuilavaCri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Un cono al cioccolato per favore! *Da il gelato* Dato che sei il primo cliente dopo tanto tempo è gratis Finalmente un cliente! In autunno e in inverno non se ne vedono molti. (direbbe queste parole se fosse Pory) /me dà il proprio vecchio gelato a QuilavaCri Non rubarmi il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 non te lo rubo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ehi, mi è venuta una piccola curiosità ...Durante la preparazione dei gelati, per caso avete maltrattato dei Pokémon? Tipo dei Vanilluxe? è_é*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 no, poichè, come dice il cartello, nessun Pokemon è stato maltrattato durante la lavorazione dei gelati./me fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 *entra in gelateria*Ehilà , da quanto che non ci si vede! Prendo uno zucchero filato normale, grazie!*porge i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 no, poichè, come dice il cartello, nessun Pokemon è stato maltrattato durante la lavorazione dei gelati. /me fugge Non ho letto il cartello /fugge insieme a Cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 nemmeno io per questo/me lo dice mentre fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Quante volte dovrò mai dirlo? Qui non maltrattiamo Vanilluxe, quelli non sono Vanilluxe veri :v*entra in gelateria*Ehilà , da quanto che non ci si vede! Prendo uno zucchero filato normale, grazie!*porge i soldi* Gelato allo zucchero filato* Comunque /me da il gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Quante volte dovrò mai dirlo? Qui non maltrattiamo Vanilluxe, quelli non sono Vanilluxe veri :v Mi dispiacque (?) tanto aver dubitato di voi. Per farmi perdonare prendo due ghiaccioli alla Coca cola, così pagherò il doppio dei contanti invisibili! *prendi i ghiaccioli e paga* Uffa, ma di questo passo diventerete ricchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ma c'è ancora la promozione dei gelati gratis ai primi 10 clientiperchè leggi se è cancellato?/me fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Infatti io voglio diventare riccho ma c'è ancora la promozione dei gelati gratis ai primi 10 clientiperchè leggi se è cancellato?/me fuggeBoh, ormai qui è disabitato, pure io mi dimentico le robe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ristuttura il locale e ragala PP per attirre clienti!! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Gradirei un Regice ai Mirtilli, tira fuori una banconota da 10€ e una da 500 (del monopoli) tieni pure il resto (hai guadagnato solo 9€)ti suggerisco di vendere il Milkshake Sligoo, andrà a ruba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 /me da i gelati. Comunque i milkshake non centrano con Sligoo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Fate gli yogurt, mancano solo quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 E con chi dovrei farli? :s Comunque ho in mente un grande progetto, la gelateria avrà un fatello...*Se ne va lasciando cadere un bigliettino misterioso**Raccogliete il bigliettino**Nel bigliettino ci sono solo degli strani simboli apparentemente senza significato...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 *raccoglie bigliettino*Soul ha vinto tutta la gelateria! Yeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io voglio un gelato al cioccolato e uno al variegato alla nutella pleaseeee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 /Da gelato e prende soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 voglio un ghiaccialo al anice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.