Remikyu Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Sera a tutti Come da titolo, cerco un Milotic, senza preferenze su Natura, mosse e altro. In cambio posso offrire qualche Pokémon esclusivo di Scudo, e qualcuno anche di Spada, o PP. Mandatemi un mp se siete disponibili e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo94 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 19 ore fa, Woolookyu ha scritto: Sera a tutti Come da titolo, cerco un Milotic, senza preferenze su Natura, mosse e altro. In cambio posso offrire qualche Pokémon esclusivo di Scudo, e qualcuno anche di Spada, o PP. Mandatemi un mp se siete disponibili e grazie in anticipo Ciao se vuoi posso darti il milotic che cerchi e anche altri esclusivi di spada in cambio di qualcuno di scudo Il mio codice amico è SW-4518-2670-4801 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Adesso, Carlo94 ha scritto: Ciao se vuoi posso darti il milotic che cerchi e anche altri esclusivi di spada in cambio di qualcuno di scudo Il mio codice amico è SW-4518-2670-4801 Hai per caso anche un Flapple e dei fossili che si trovano più facilmente in Spada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo94 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Adesso, Woolookyu ha scritto: Hai per caso anche un Flapple e dei fossili che si trovano più facilmente in Spada? Si ad entrambe, a me servirebbe l'altra evoluzione di applin, deino e poi zamazenta ma quest'ultimo solo per il Pokédex e quindi da restituire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Adesso, Carlo94 ha scritto: Si ad entrambe, a me servirebbe l'altra evoluzione di applin, deino e poi zamazenta ma quest'ultimo solo per il Pokédex e quindi da restituire L'altra evo di Applin e Deino li ho tranquillamente Zamazenta al momento non ce l'ho purtroppo. L'Ittiofossile e il Dracofossile ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo94 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Ah cavolo sana solo 1 ittio grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 2 minuti fa, Carlo94 ha scritto: Ah cavolo sana solo 1 ittio grazie Allora faccio un attimo schiudere l'uovo di Deino e mi collego! Il codice lo trovi sul mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo94 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Adesso, Woolookyu ha scritto: Allora faccio un attimo schiudere l'uovo di Deino e mi collego! Il codice lo trovi sul mio profilo Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.