Vai al commento

[Cerco] Milotic

Remikyu

Post raccomandati

Inviato

Sera a tutti :)

Come da titolo, cerco un Milotic, senza preferenze su Natura, mosse e altro. In cambio posso offrire qualche Pokémon esclusivo di Scudo, e qualcuno anche di Spada, o PP.

Mandatemi un mp se siete disponibili e grazie in anticipo :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
19 ore fa, Woolookyu ha scritto:

Sera a tutti :)

Come da titolo, cerco un Milotic, senza preferenze su Natura, mosse e altro. In cambio posso offrire qualche Pokémon esclusivo di Scudo, e qualcuno anche di Spada, o PP.

Mandatemi un mp se siete disponibili e grazie in anticipo :)

Ciao se vuoi posso darti il milotic che cerchi e anche altri esclusivi di spada in cambio di qualcuno di scudo :)

Il mio codice amico è SW-4518-2670-4801

Inviato
Adesso, Carlo94 ha scritto:

Ciao se vuoi posso darti il milotic che cerchi e anche altri esclusivi di spada in cambio di qualcuno di scudo :)

Il mio codice amico è SW-4518-2670-4801

Hai per caso anche un Flapple e dei fossili che si trovano più facilmente in Spada?

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

Spider-man

Chainsaw Man

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
Adesso, Carlo94 ha scritto:

Si ad entrambe, a me servirebbe l'altra evoluzione di applin, deino e  poi zamazenta ma quest'ultimo solo per il Pokédex e quindi da restituire

L'altra evo di Applin e Deino li ho tranquillamente :) Zamazenta al momento non ce l'ho purtroppo. L'Ittiofossile e il Dracofossile ti servono?

Doll create da me

Blue Lock

DanDaDan

Oshi No Ko

Spider-man

Chainsaw Man

Kaz <3

Kaz.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...