Vai al commento



[Cerco] Milotic


Remikyu

Post raccomandati

Sera a tutti :)

Come da titolo, cerco un Milotic, senza preferenze su Natura, mosse e altro. In cambio posso offrire qualche Pokémon esclusivo di Scudo, e qualcuno anche di Spada, o PP.

Mandatemi un mp se siete disponibili e grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Woolookyu ha scritto:

Sera a tutti :)

Come da titolo, cerco un Milotic, senza preferenze su Natura, mosse e altro. In cambio posso offrire qualche Pokémon esclusivo di Scudo, e qualcuno anche di Spada, o PP.

Mandatemi un mp se siete disponibili e grazie in anticipo :)

Ciao se vuoi posso darti il milotic che cerchi e anche altri esclusivi di spada in cambio di qualcuno di scudo :)

Il mio codice amico è SW-4518-2670-4801

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Carlo94 ha scritto:

Ciao se vuoi posso darti il milotic che cerchi e anche altri esclusivi di spada in cambio di qualcuno di scudo :)

Il mio codice amico è SW-4518-2670-4801

 

 

Hai per caso anche un Flapple e dei fossili che si trovano più facilmente in Spada?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Woolookyu ha scritto:

Hai per caso anche un Flapple e dei fossili che si trovano più facilmente in Spada?

Si ad entrambe, a me servirebbe l'altra evoluzione di applin, deino e  poi zamazenta ma quest'ultimo solo per il Pokédex e quindi da restituire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Carlo94 ha scritto:

Si ad entrambe, a me servirebbe l'altra evoluzione di applin, deino e  poi zamazenta ma quest'ultimo solo per il Pokédex e quindi da restituire

L'altra evo di Applin e Deino li ho tranquillamente :) Zamazenta al momento non ce l'ho purtroppo. L'Ittiofossile e il Dracofossile ti servono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...