Dakdevil Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Cerco dolce pomo o appletun 0iv velocità Offro altri strumenti o pokemon 4iv,gigamax non rari,pokemon con abilita speciale. Se lo possedete scrivetemi che troviamo un accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 9 minuti fa, Dakdevil ha scritto: Offro altri strumenti o pokemon 4iv,gigamax,abilita speciale. Se lo possedete scrivetemi che troviamo un accordo. Mica ti ritrovi un Duraludon gigamax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 11 minuti fa, diavèd ha scritto: Mica ti ritrovi un Duraludon gigamax? ho un duraludon abilità speciale ma gigamax no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 minuto fa, Dakdevil ha scritto: ho un duraludon abilità speciale ma gigamax no E Quali gigamax hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 4 minuti fa, diavèd ha scritto: E Quali gigamax hai? Butterfree, meowth, centiskorch, dreadnaw, sandaconda, corvinight; Ed butterfree, centiskorch, corvinight li ho anche gigamax con abilità nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 minuto fa, Dakdevil ha scritto: Butterfree, meowth, centiskorch, dreadnaw, sandaconda, corvinight; Ed butterfree, centiskorch, corvinight li ho anche gigamax con abilità nascosta. Mi va bene il Duraludon con abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Adesso, diavèd ha scritto: Mi va bene il Duraludon con abilità nascosta Ok ci sei ora per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Adesso, Dakdevil ha scritto: Ok ci sei ora per scambiare? Si ci sono. Quindi ti va bene il Duraludon per il dolcepomo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Sisi il codice scambio è 8912 Hai inserito il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 minuto fa, Dakdevil ha scritto: Sisi il codice scambio è 8912 E il nome in game? Il mio Davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Dark Ma sai che devi stare fuori da menu y per trovare le persone negli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Sisi, sta ricerca in corso Ma mi sembra anche tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Se non trova proviamo a cambiare password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Adesso, Dakdevil ha scritto: Se non trova proviamo a cambiare password Si, meglio cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Prova 6902 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 minuto fa, Dakdevil ha scritto: Prova 6902 Inserita... Apposto, ci siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Hai pokemon breddati per il competitive? Oppure cercavo anche un ryhorn 0iv velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 minuto fa, Dakdevil ha scritto: Hai pokemon breddati per il competitive? Oppure cercavo anche un ryhorn 0iv velocità No, niente proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ok Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 @Dakdevil@diavèd Ciao ragazzi, dovreste riportare i seguenti dati sui Pokémon che vi siete scambiati (in futuro riportateli subito, sono obbligatori da mettere secondo il regolamento della sez scambi!): Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Se avete dei dubbi scrivetemi qui :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 7 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Dakdevil@diavèd Ciao ragazzi, dovreste riportare i seguenti dati sui Pokémon che vi siete scambiati (in futuro riportateli subito, sono obbligatori da mettere secondo il regolamento della sez scambi!): Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Se avete dei dubbi scrivetemi qui :o Visto che io dovevo dare un oggetto non ho dato importanza al pokemon che lo doveva possedere, se non ricordo male l'ho dato ad un applin ricevuto in scambi magici l.1 , 3/4ivs e il resto non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 @diavèd Come scritto nel regolamento (lo trovi qui), scambiare Pokèmon ottenuti tramite Scambio Magico è vietato qui nel forum. Per questo devo purtroppo chiedere a @Dakdevil di restituirti i vari Pokèmon ottenuti tramite quella funzione (lo stesso vale anche per i suoi Pokémon se sono stati ottenuti con lo stesso strumento). Come ultima cosa dovreste riportare l'Ao e il livello di tutti i vari Pokèmon che vi siete scambiati :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.