Vai al commento



Cerco dolce pomo


Dakdevil

Post raccomandati

1 minuto fa, Dakdevil ha scritto:

Butterfree, meowth, centiskorch, dreadnaw, sandaconda, corvinight;

Ed butterfree, centiskorch, corvinight li ho anche gigamax con abilità nascosta. 

Mi va bene il Duraludon con abilità nascosta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dakdevil@diavèd Ciao ragazzi, dovreste riportare i seguenti dati sui Pokémon che vi siete scambiati (in futuro riportateli subito, sono obbligatori da mettere secondo il regolamento della sez scambi!): Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 

Se avete dei dubbi scrivetemi qui :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Dakdevil@diavèd Ciao ragazzi, dovreste riportare i seguenti dati sui Pokémon che vi siete scambiati (in futuro riportateli subito, sono obbligatori da mettere secondo il regolamento della sez scambi!): Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 

Se avete dei dubbi scrivetemi qui :o

Visto che io dovevo dare un oggetto non ho dato importanza al pokemon che lo doveva possedere, se non ricordo male l'ho dato ad un applin ricevuto in scambi magici l.1 ,  3/4ivs e il resto non ricordo:sudore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@diavèd Come scritto nel regolamento (lo trovi qui), scambiare Pokèmon ottenuti tramite Scambio Magico è vietato qui nel forum.

Per questo devo purtroppo chiedere a @Dakdevil di restituirti i vari Pokèmon ottenuti tramite quella funzione (lo stesso vale anche per i suoi Pokémon se sono stati ottenuti con lo stesso strumento).

Come ultima cosa dovreste riportare l'Ao e il livello di tutti i vari Pokèmon che vi siete scambiati :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...