Giovix Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Ecco le mie fusion per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Devi sistemare dei pixel in entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Devi sistemare dei pixel in entrambeLo so domani sara aggiustato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Bene per il resto sei bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Bene per il resto sei bravoGrz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Sistema i Pixel,e per favore, migliora quel Lucario.Con il tempo,migliorerai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Sistema i Pixel,e per favore, migliora quel Lucario.Con il tempo,migliorerai.Aspetta un attimo.Mi disp ma nn riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Beh, devi fare ancora tanto lavoro per migliorare. Ti consiglio di sistemare i pixel.Nn riesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Hai sbagliato la dicitura e la sezione (infatti sposto), leggiti bene i regolamenti la prossima volta.Devi mettere la dicitura [Giovix2002] al posto di Gallery, così gli altri la riconoscono subito!Giudicando le fusioni: la seconda ha i bordi tagliuzzati e non è un bell'effetto, la prima è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Hai sbagliato la dicitura e la sezione (infatti sposto), leggiti bene i regolamenti la prossima volta.Devi mettere la dicitura [Giovix2002] al posto di Gallery, così gli altri la riconoscono subito!Giudicando le fusioni: la seconda ha i bordi tagliuzzati e non è un bell'effetto, la prima è bella Ho sbagliato il mondo.LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Ho sbagliato il mondo.LOLMannò, capita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Mannò, capita XDHai spostato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Hai spostato?Sì, tranquillo!Accetti richieste? Vorrei vedere da te Lucario + Gligar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Sì, tranquillo!Accetti richieste? Vorrei vedere da te Lucario + Gligar.Sisi per MP domani.Ma che ci guadagno.*risata malvagia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Sisi per MP domani.Ma che ci guadagno.*risata malvagia*Nulla, ovvio lolFai solo un po' di pratica ed è la cosa migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 sono molto belle al contrario le mie fanno schifo non so come fate a farle.. che programma usate?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 sono molto belle al contrario le mie fanno schifo non so come fate a farle.. che programma usate?!Paint.nn fare incazzare Jiggly.Leggi nella firma perchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 non l ho ho capita quella su jiggly...comunque grazie!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Aggiornate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Le tue idee sono buone, però hanno ragione sul fatto che devi aggiustare i pixel. Un consiglio: per curarli meglio zooma al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Carine, però ancora devi migliorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Carine, però ancora devi migliorare. Grazie seguirò il tuo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Devi ancora migliorare, ma sei abbastanza bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Non sono male. Devi migliorare. Le idee ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.