Kendrixs Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Ho visto e letto su siti internet che le chic balls potevano essere acquistate anke dagli npc nella landa con i watts i quali cambiano periodicamente la ball da acquistare...solo che ho visto ke due di loro hanno entrambi la scuro ball in vendita e nessuno piu ha la chic ball...mi chiedo ora se succede solo a me o a tutti??! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 2 ore fa, Kendrixs ha scritto: Ho visto e letto su siti internet che le chic balls potevano essere acquistate anke dagli npc nella landa con i watts i quali cambiano periodicamente la ball da acquistare...solo che ho visto ke due di loro hanno entrambi la scuro ball in vendita e nessuno piu ha la chic ball...mi chiedo ora se succede solo a me o a tutti??! Può capitare. Non ho mai notato se effettivamente le cambiano, ma se così fosse basterà attendere domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 On 26/11/2019 at 14:25, Kendrixs ha scritto: Ho visto e letto su siti internet che le chic balls potevano essere acquistate anke dagli npc nella landa con i watts i quali cambiano periodicamente la ball da acquistare...solo che ho visto ke due di loro hanno entrambi la scuro ball in vendita e nessuno piu ha la chic ball...mi chiedo ora se succede solo a me o a tutti??! Gli oggetti in vendita dei negozianti Watt ruotano periodicamente, devi attendere il momento giusto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kendrixs Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 7 ore fa, Darki ha scritto: Gli oggetti in vendita dei negozianti Watt ruotano periodicamente, devi attendere il momento giusto Vero infatti ieri ho trovato quello cn le chic balls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 6 ore fa, Kendrixs ha scritto: Vero infatti ieri ho trovato quello cn le chic balls Perfetto! Hai altre domande o posso chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kendrixs Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 37 minuti fa, Darki ha scritto: Perfetto! Hai altre domande o posso chiudere? Chiudi pure anzi scsmi ho dimenticato ke devo scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.