Vai al commento



Chic Balls acquistabili con i watts


Kendrixs

Post raccomandati

Ho visto e letto su siti internet che le chic balls potevano essere acquistate anke dagli npc nella landa con i watts i quali cambiano periodicamente la ball da acquistare...solo che ho visto ke due di loro hanno entrambi la scuro ball in vendita e nessuno piu ha la chic ball...mi chiedo ora se succede solo a me o a tutti??!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kendrixs ha scritto:

Ho visto e letto su siti internet che le chic balls potevano essere acquistate anke dagli npc nella landa con i watts i quali cambiano periodicamente la ball da acquistare...solo che ho visto ke due di loro hanno entrambi la scuro ball in vendita e nessuno piu ha la chic ball...mi chiedo ora se succede solo a me o a tutti??!

Può capitare. Non ho mai notato se effettivamente le cambiano, ma se così fosse basterà attendere domani :smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/11/2019 at 14:25, Kendrixs ha scritto:

Ho visto e letto su siti internet che le chic balls potevano essere acquistate anke dagli npc nella landa con i watts i quali cambiano periodicamente la ball da acquistare...solo che ho visto ke due di loro hanno entrambi la scuro ball in vendita e nessuno piu ha la chic ball...mi chiedo ora se succede solo a me o a tutti??!

Gli oggetti in vendita dei negozianti Watt ruotano periodicamente, devi attendere il momento giusto :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Kendrixs ha scritto:

Vero infatti ieri ho trovato quello cn le chic balls

Perfetto! Hai altre domande o posso chiudere?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...