StriX Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 Come da titolo cerco scraggy/scrafty con intimidate/prepotenza (abilità nascosta) Non importa natura o iv Offro scarti di breeding Ralts telepatia/traccia (timid 4iv) Rookidee abilità nascosta 4iv Dreepy intrapasso/corpochiaro (timid 4iv) Pokemon esclusivi di scudo Altre richieste non irragionevoli
Radar Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 4 ore fa, StriX ha scritto: Come da titolo cerco scraggy/scrafty con intimidate/prepotenza (abilità nascosta) Non importa natura o iv Offro scarti di breeding Ralts telepatia/traccia (timid 4iv) Rookidee abilità nascosta 4iv Dreepy intrapasso/corpochiaro (timid 4iv) Pokemon esclusivi di scudo Altre richieste non irragionevoli Ciao, ho Scraggy HA 5IV perfette LVL1 maschio adamant, mi interesserebbe rokidee HA. AO: Radar Pokeball: Premier Ball
StriX Inviato 27 novembre, 2019 Autore Inviato 27 novembre, 2019 48 minuti fa, Radar ha scritto: Ciao, ho Scraggy HA 5IV perfette LVL1 maschio adamant, mi interesserebbe rokidee HA. AO: Radar Pokeball: Premier Ball Ti contatto in pm
StraxSilverhand Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 4 ore fa, StriX ha scritto: Ti contatto in pm Ricordati a scambio concluso di indicare qua nel topic cosa vi siete scambiati
StriX Inviato 27 novembre, 2019 Autore Inviato 27 novembre, 2019 2 ore fa, Strax ha scritto: Ricordati a scambio concluso di indicare qua nel topic cosa vi siete scambiati Scambio effettuato Offerto Rookiedee femmina lv 1 h.a. natura careful 4 ivs con trespolo e ventoincoda Ao Theo Per scraggy machio lv 1 h.a. natura decisa 5 ivs Ao Radar @StraxSi può pure chiudere
StraxSilverhand Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 3 ore fa, StriX ha scritto: Scambio effettuato Offerto Rookiedee femmina lv 1 h.a. natura careful 4 ivs con trespolo e ventoincoda Ao Theo Per scraggy machio lv 1 h.a. natura decisa 5 ivs Ao Radar @StraxSi può pure chiudere Chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.