StriX Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Come da titolo cerco scraggy/scrafty con intimidate/prepotenza (abilità nascosta) Non importa natura o iv Offro scarti di breeding Ralts telepatia/traccia (timid 4iv) Rookidee abilità nascosta 4iv Dreepy intrapasso/corpochiaro (timid 4iv) Pokemon esclusivi di scudo Altre richieste non irragionevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Radar Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 4 ore fa, StriX ha scritto: Come da titolo cerco scraggy/scrafty con intimidate/prepotenza (abilità nascosta) Non importa natura o iv Offro scarti di breeding Ralts telepatia/traccia (timid 4iv) Rookidee abilità nascosta 4iv Dreepy intrapasso/corpochiaro (timid 4iv) Pokemon esclusivi di scudo Altre richieste non irragionevoli Ciao, ho Scraggy HA 5IV perfette LVL1 maschio adamant, mi interesserebbe rokidee HA. AO: Radar Pokeball: Premier Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StriX Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 48 minuti fa, Radar ha scritto: Ciao, ho Scraggy HA 5IV perfette LVL1 maschio adamant, mi interesserebbe rokidee HA. AO: Radar Pokeball: Premier Ball Ti contatto in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 4 ore fa, StriX ha scritto: Ti contatto in pm Ricordati a scambio concluso di indicare qua nel topic cosa vi siete scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StriX Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 2 ore fa, Strax ha scritto: Ricordati a scambio concluso di indicare qua nel topic cosa vi siete scambiati Scambio effettuato Offerto Rookiedee femmina lv 1 h.a. natura careful 4 ivs con trespolo e ventoincoda Ao Theo Per scraggy machio lv 1 h.a. natura decisa 5 ivs Ao Radar @StraxSi può pure chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 3 ore fa, StriX ha scritto: Scambio effettuato Offerto Rookiedee femmina lv 1 h.a. natura careful 4 ivs con trespolo e ventoincoda Ao Theo Per scraggy machio lv 1 h.a. natura decisa 5 ivs Ao Radar @StraxSi può pure chiudere Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.