AndreaKaiman Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 cerco pokemon esclusivi spada scambio per quelli di scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassura Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 ciao se vuoi posso darti 2 pokèmon esclusivo di spada in cambio di un ittiofossile e un dracofossile... i miei sarebbero lvl 1 natura casuale appena usciti dall'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AemonTar Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 se hai i due gigamax gengar e lapras, ti scambio machamp e coalossal esclusivi di spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 42 minuti fa, AemonTar ha scritto: se hai i due gigamax gengar e lapras, ti scambio machamp e coalossal esclusivi di spada Ciao, ti ricordo che devi fornire maggiori dettagli riguardo i Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori: Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset) Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY) Pokémon con forma Gigamax disponibile: livello Gigamax Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao Nel caso queste informazioni non vengano aggiunte al topic nonostante l'avviso di uno staffer, il topic interessato verrà chiuso 4 giorni dopo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 2 ore fa, AndreaKaiman ha scritto: cerco pokemon esclusivi spada scambio per quelli di scudo Che Pokemon cerchi principalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaKaiman Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 1 ora fa, Wassura ha scritto: ciao se vuoi posso darti 2 pokèmon esclusivo di spada in cambio di un ittiofossile e un dracofossile... i miei sarebbero lvl 1 natura casuale appena usciti dall'uovo volentieri 29 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Che Pokemon cerchi principalmente? Scraftyy ,deino,slurpuff, e Turnator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkhit Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ciao ragazzi, io ho scudo e cerco i pokemon mancanti di spada per chi volesse può contattarmi in privato così da completare il pokedex entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 18 ore fa, AndreaKaiman ha scritto: volentieri Scraftyy ,deino,slurpuff, e Turnator Posso aiutarti con Scraftyy al momento, a me servirebbe un Corsola o la sua Evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo94 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ciao hai drampa? Nel caso ho turtonator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @Carlo94 Ti ricordo che è obbligatorio riportare il Livello e l'Ao (Allenatore originale) dei Pokémon comuni che si offrono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johngjfybctjb Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Cerco qualcuno che mi scambi turtinator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 On 27/11/2019 at 19:17, Arkhit ha scritto: Ciao ragazzi, io ho scudo e cerco i pokemon mancanti di spada per chi volesse può contattarmi in privato così da completare il pokedex entrambi 16 minuti fa, Johngjfybctjb ha scritto: Cerco qualcuno che mi scambi turtinator Raga io non sono ne moderatore ne niente, ma per educazione dovreste aprire una vostra discussione per gli scambi e non cercare di prendere gli interessati allo scambio con il creatore del topic creando scompiglio Detto ciò.... On 27/11/2019 at 16:30, AndreaKaiman ha scritto: cerco pokemon esclusivi spada scambio per quelli di scudo Andrea ho sicuramente un deino e al 90% uno scrafty.... Domani mattina scrivimi in privato che ci accordiamo. O miei pokemon avranno le seguenti info: Deino/scrafty lv1 Natura/iv/sesso random Ao simone (uova schiuse da me) Ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.