Kyurem97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Che preferite tra SKY e Mediaset premium Io sky perché ho tutta la formula 1 in esclusiva! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Sky ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Non lo so, sono mollto indeciso D: Non posso scegliere, son buoni entrambi....tranne il fatto che con SKY si pagano millemila euri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Non lo so, sono mollto indeciso D: Non posso scegliere, son buoni entrambi....tranne il fatto che con SKY si pagano millemila euri.Si, ma SKY ti da millemila canali in più di Schifo-Premium è_èComunque SKY a vita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Si, ma SKY ti da millemila canali in più di Schifo-Premium è_èComunque SKY a vita XDMillemila canali che non si calcola nessuno perché inutili. obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ti dico ke SKY ha sky 3D e mediaset premium no !!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Mediaset anche se sono per sky, peccato che costa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 SKY ovvio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Sky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Giusto sky a vita The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Premium per lo stesso motivo di Glank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Nessuno dei due,il digitale terrestre mi offre tutto ciò che che ho bisogno di vedere,ma senza pagare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 anche se non ho nesssuno dei 2 preferisco sky!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Sky....Mediaset Premium...bah. Fa sempre le stesse cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Sky, soprattutto perchè ho avuto gratis l'ondemand e il 3d perchè primo sono utente da più di un anno e secondo ho la combo sport, calcio e cinema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Sky, perché ho passato tutta l'infanzia della mia vita con i suoi cartoni: Dai pokemon ai power rangers, dai film disney a quelli della Warner Bros!C'era di tutto, e io amavo quel mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Sky. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Sky....Mediaset Premium...bah. Fa sempre le stesse cose.Secondo me ti sei confuso. È il contrario :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Secondo me ti sei confuso. È il contrario :°DNo. Ho avuto sia Mediaset Premium, sia Sky. Preferisco Sky in tutti i modi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 No. Ho avuto sia Mediaset Premium, sia Sky. Preferisco Sky in tutti i modi.Beh sì è soggettivo, però non mi dire che MP fa le stesse cose :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Non sto con la combriccola di Berlusconi! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 C'è da chiederlo? Su SKY c'è tutto qello che c'è su premiun più un'altra miriade di canali, costa 10 euro in più ma ne vale assolutamente la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Premium. Escludendo il fatto che solo il cinema mi interesserebbe, offre a mio parere una miglior qualità -prezzo.Non so, Sky non l'ho mai sopportato. Centinaia di canali inutili che non conosce nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 sky XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Oltre al fatto che io non posso vivere senza Formula 1, Sky è sicuramente migliore, migliori servizi, grafica impareggiabile, quindi senza dubbio Sky.Grande master The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.