jenetiq Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Cerco i seguenti pokemon - Swirlix e Aromatisse - Scraggy - Mawile - Passimian - Turtonator - Solrock - Darumaka - Deino - Drampa - Stonjourner - Jangmo-o - Sawk - Oranguru -Indedee -Zacian(solo registrazione in cambio di zamazenta) Posso ricambiare con corrispettivi e alcuni PP, fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 5 minuti fa, jenetiq ha scritto: Cerco i seguenti pokemon - Swirlix e Aromatisse - Scraggy - Mawile - Passimian - Turtonator - Solrock - Darumaka - Deino - Drampa - Stonjourner - Jangmo-o - Sawk Posso ricambiare con corrispettivi e alcuni PP, fatemi sapere Un po’ di roba che cerchi.. hai qualche pokemon con HA da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nezekan Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 41 minuti fa, jenetiq ha scritto: Cerco i seguenti pokemon - Swirlix e Aromatisse - Scraggy - Mawile - Passimian - Turtonator - Solrock - Darumaka - Deino - Drampa - Stonjourner - Jangmo-o - Sawk - Oranguru -Indedee -Zacian(solo registrazione in cambio di zamazenta) Posso ricambiare con corrispettivi e alcuni PP, fatemi sapere Ti posso dare scraggy, mawile, passimian, turtonator, solrock, darumaka, deino, drampa, stonjourner, jangmo-o, sawk, oranguru, indeedee e zacian (in scambio per registrazione pokedex per zamazenta). A me servono lotad (o evoluzioni), accelgor, eiscue, lunatone, sobble, grookey e zamazenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 @Nezekan Ciao, dovresti riportare il livello e l'Ao (allenatore originale) dei vari Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 19 ore fa, jenetiq ha scritto: Cerco i seguenti pokemon - Swirlix e Aromatisse - Scraggy - Mawile - Passimian - Turtonator - Solrock - Darumaka - Deino - Drampa - Stonjourner - Jangmo-o - Sawk - Oranguru -Indedee -Zacian(solo registrazione in cambio di zamazenta) Posso ricambiare con corrispettivi e alcuni PP, fatemi sapere Posso offrirti tutto quello che cerchi, con mio AO e schiusi al momento, in cambio cerco alcuni esclusivi di Scudo tra cui: Lotad, Croagunk, Solosis, Vullaby, Sableye, Oranguru, Drampa, Eiscue e Zamazenta solo per registrarlo, non mi interessano AO, livello ecc... fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.