Vai al commento



(SI PUO'CHIUDERE, GRAZIE)[CERCO] Leggendari per completare dex


Ramastan89

Post raccomandati

Buongiorno! Sto cercando alcuni pokemon leggendari da registrare nel pokedex. Per la precisione:

 

- Palkia

- Regigigas

- Giratina

- Arceus

- Victini

- Tornadus

- Reshiram

- Landorus

- Keldeo

- Meloetta

- Genesect

- Diancie

 

Ovviamente se qualcuno di buona volontà abbia modo di aiutarmi, ne sarò riconoscente. I pokemon verranno immediatamente restituiti e, in caso di bisogno, aiuto a mia volta se possiedo pokemon che vi mancano.

Ringrazio tutti quanti in anticipo.

Ciao, belli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/7/2016 at 13:48, Ramastan89 ha scritto:

Buongiorno! Sto cercando alcuni pokemon leggendari da registrare nel pokedex. Per la precisione:

 

- Palkia

- Regigigas

- Giratina

- Arceus

- Victini

- Tornadus

- Reshiram

- Landorus

- Keldeo

- Meloetta

- Genesect

- Diancie

 

Ovviamente se qualcuno di buona volontà abbia modo di aiutarmi, ne sarò riconoscente. I pokemon verranno immediatamente restituiti e, in caso di bisogno, aiuto a mia volta se possiedo pokemon che vi mancano.

Inoltre, mi piacerebbe possedere un esemplare di Diancie, quindi se ne avete uno in più sono disposto a comprarlo per 0,06 pp, oppure fate voi la vostra richiesta.

Ringrazio tutti quanti in anticipo.

Ciao, belli!

Io ti posso dare diancie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/7/2016 at 13:48, Ramastan89 ha scritto:

Buongiorno! Sto cercando alcuni pokemon leggendari da registrare nel pokedex. Per la precisione:

 

- Palkia

- Regigigas

- Giratina

- Arceus

- Victini

- Tornadus

- Reshiram

- Landorus

- Keldeo

- Meloetta

- Genesect

- Diancie

 

Ovviamente se qualcuno di buona volontà abbia modo di aiutarmi, ne sarò riconoscente. I pokemon verranno immediatamente restituiti e, in caso di bisogno, aiuto a mia volta se possiedo pokemon che vi mancano.

Ringrazio tutti quanti in anticipo.

Ciao, belli!

posso darti  Keldeo in cambio però mi servirebbe un reshiram quello che si cattura su rubino omega. lv 50

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...