_Aouli_ Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ciao a tutti, come da titolo cerco i seguenti Pokemon: Drampa Appletune Zamazenta (solo per registrazione Pokedex) Ovviamente ricambio con Pokemon esclusivi di Spada Seedot ed Evo Sobble ed evo Grookey ed evo Mawile Jangmo-o ed evo Swirlix Sgraggy ed evo Ruflett ed evo Darumaka ed evo Zacian (solo per registrazione pokedex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moozzy88 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco i seguenti Pokemon: Corsola o Evo Ponyta o Evo Lotad Larvitar Lunatone Vullaby Spritzee Goomy Scorbunny Oranguru Drampa Eiscue Ovviamente ricambio con Pokemon esclusivi di Spada Seedot ed Evo Sobble ed evo Grookey ed evo Mawile Jangmo-o ed evo Swirlix Sgraggy ed evo Ruflett ed evo Darumaka ed evo Ciao, ho alcuni dei pokemon che cerchi (Corsola, Ponyta, Lotad, Vullaby, Spritzee,Lunatone, Oranguru). Ti va di scambiare? Nel frattempo cerco anche gli altri esclusivi di scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 22 minuti fa, Moozzy88 ha scritto: Ciao, ho alcuni dei pokemon che cerchi (Corsola, Ponyta, Lotad, Vullaby, Spritzee,Lunatone, Oranguru). Ti va di scambiare? Nel frattempo cerco anche gli altri esclusivi di scudo Cercami in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rackdos91 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 On 28/11/2019 at 15:11, _Aouli_ ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco i seguenti Pokemon: Corsola o Evo Ponyta o Evo Lotad Larvitar Lunatone Vullaby Spritzee Goomy Scorbunny Oranguru Drampa Eiscue Ovviamente ricambio con Pokemon esclusivi di Spada Seedot ed Evo Sobble ed evo Grookey ed evo Mawile Jangmo-o ed evo Swirlix Sgraggy ed evo Ruflett ed evo Darumaka ed evo Ciao se vuoi ho scorbunny (lv1 ao: Rackdos) te lo scambierei per grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 4 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco i seguenti Pokemon: Corsola o Evo Ponyta o Evo Lotad Larvitar Lunatone Vullaby Spritzee Goomy Scorbunny Oranguru Drampa Eiscue Ovviamente ricambio con Pokemon esclusivi di Spada Seedot ed Evo Sobble ed evo Grookey ed evo Mawile Jangmo-o ed evo Swirlix Sgraggy ed evo Ruflett ed evo Darumaka ed evo Ciao hai shelmet o Delmise? Posso darti tutti tranne drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 33 minuti fa, M€W ha scritto: Ciao hai shelmet o Delmise? Posso darti tutti tranne drampa Non ho nessuno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Hai un Flapple a disposizione? In cambio posso passarti un uovo a scelta fra: Seedot Sobble Grookey Jangmo Swirlix Sgraggy Ruflett Darumaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 On 28/11/2019 at 20:27, Dani. ha scritto: Hai un Flapple a disposizione? In cambio posso passarti un uovo a scelta fra: Seedot Sobble Grookey Jangmo Swirlix Sgraggy Ruflett Darumaka Si ho un Flappe, se vuoi possiamo organizzarci per lo scambio anche se li ho tutti i pokemon da te scritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Si ho un Flappe, se vuoi possiamo organizzarci per lo scambio anche se li ho tutti i pokemon da te scritti Ciao! Alla fine ho risolto :3 Però.. se hai uno a disposizione fra questi (da tenere): Spoiler Rhyperior Tipo Zero Silvally Posso passarti un Drampa (uovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao! Alla fine ho risolto :3 Però.. se hai uno a disposizione fra questi (da tenere): Nascondi contenuto Rhyperior Tipo Zero Silvally Posso passarti un Drampa (uovo) Purtroppo no... Ho un Turtonator da poterti scambiare per Drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @Moozzy88@Rackdos91@M€W Dovreste riportare il livello e l'Ao dei Pokémon comuni che state scambiando :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.