Shamugi Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Raga oggi 28 Marzo dovrebbero distribuire l'aspetto del C-Gear ed il Pokemon Musical di Meloetta.Ma io non riesco a riceverli !!!!!!!!!!Chi mi aiuta per favore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Sezione sbagliata, sposto in Pokémon Bianco 2 e Nero 2, sperando che tu intenda quei due giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Non è ancora disponibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Scommettevo di aver sbagliato sezione e comunque si intendo quei 2 giochi, grazie dello spostamento.Khaos sicuro che non sia ancora disponibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Sbagliato! L'evento di meloetta è attivo dal 22 marzo quindi è disponibile Ho preso 4 meloetta da Gamestop XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Espy io dicevo il C-Gear e il Musical di Meloetta.Meloetta di GameStop ce lo ho gia ;- )Edit: Raga se sapete quando è disponibile, per favore, avvisatemi !Grazie in anticipo ;- ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 E' disponibile solo in Nord America eh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ah nn avevo capito,scusa ''Allora non è ancora uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Io ho un trucco pr0 per prendere Meloetta legit GameStop da casa,ma ora che ho IE Strikers non mi va di prenderlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 E' disponibile solo in Nord America eh <3Ma allora perchè hanno messo l'avviso sul Sito Italiano ?Raga ore 21:00 inserita la distribuzione del C-Gear e del Musical di Meloetta, affrettatevi !!!!!!!![credo si solo fino alle 24:00] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.