DodoFunCool Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Come da titolo cerco Sirfetch'd HA. offro altri pokemon HA o pp o altro, chiedete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao sta sera mi scambiano un farfechtd con HA ability, se vuoi per domani faccio un uovo e te lo scambio, cosa offriresti di HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 4 minuti fa, Giankam ha scritto: Ciao sta sera mi scambiano un farfechtd con HA ability, se vuoi per domani faccio un uovo e te lo scambio, cosa offriresti di HA? dimmi cosa ti serve e vedo se lo ho o posso trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, DodoFunCool ha scritto: dimmi cosa ti serve e vedo se lo ho o posso trovarlo Tu che HA ability avresti a disposizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 3 ore fa, Giankam ha scritto: Ciao sta sera mi scambiano un farfechtd con HA ability, se vuoi per domani faccio un uovo e te lo scambio, cosa offriresti di HA? 3 ore fa, DodoFunCool ha scritto: dimmi cosa ti serve e vedo se lo ho o posso trovarlo Ciao ad entrambi, trattandosi di Pokémon comuni appena nati dalle uova, vi invito solamente ad indicare il vostro AO, quando scambierete. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 2 minuti fa, Strax ha scritto: Ciao ad entrambi, trattandosi di Pokémon comuni appena nati dalle uova, vi invito solamente ad indicare il vostro AO, quando scambierete. Grazie Hai ragione perdonami AO Gian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.