Infernape99 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ciao! In questa discussione volevo chiedervi se sono già stati rivelati gli artwork dei protagonisti di Pokémon X e Pokémon Y. No, vero? O me li sono persi (conoscendomi potrebbe anche essere così XD)?Ve lo chiedo perché su Internet ho trovato questa immagine. Sembra abbastanza corrispondere a quello che abbiamo già visto nel trailer. Secondo voi potrebbe essere vera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ciao! In questa discussione volevo chiedervi se sono già stati rivelati gli artwork dei protagonisti di Pokémon X e Pokémon Y. No, vero? O me la sono persa (conoscendomi potrebbe anche essere così XD)?Ve lo chiedo perché su Internet ho trovato questa immagine. Sembra abbastanza corrispondere a quello che abbiamo già visto nel trailer. Secondo voi potrebbe essere vera? Se non mi sbaglio sono fake :OOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Se non mi sbaglio sono fake :OOOComunque non sono ancora stati rivelati? * °_°' evitata la figuraccia* XDSe sono fake sono molto ben fatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Queste immagini le vedo girare già da qualche tempo, ma credo che siano fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Fake! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 No, mi spiace, sono fake. Gli artwork ufficiali non sono ancora stati rivelati. Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 No, mi spiace, sono fake. Gli artwork ufficiali non sono ancora stati rivelati. Hai altri dubbi? Grazie, dubbio risolto! Aspettiamo l'annuncio ufficiale! Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 D'accordo, allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.