Kjjr2BK Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo competitivo Pokemon anche se ho sempre cercato di entrare in esso fin dall' infanzia. Mi sto buildando un Dracovish competitivo ma non so che oggetto gli serva per dare il meglio di sé ne quali EV maxare, mi potreste dare una mano pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Guarda il video del Pardini, ne parla in modo completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Dracovish @ Choice Scarf Ability: Strong Jaw EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Fishious Rend - Outrage - Psychic Fangs - Crunch Questo ,per ora, é il più usato. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kjjr2BK Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.