Vai al commento






Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!


RENTZ91

Utente
  • Messaggi

    433
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 27.49

1 seguace

Informazioni su RENTZ91

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. RENTZ91

    Consigli teambuilding

    A parte le EV tagliate a fette grosse sembra un team equilibrato. Forse fa comunque fatica contro i trick room.
  2. RENTZ91

    Atypical Meta Counter

    Il team difensivo. L'anello più debole mi sembra ninetales, ma capisco che abbia la funzione di cambiare il meteo. Un alternativa potrebbe essere hippowdon/gigalith.
  3. RENTZ91

    Consigli per contrastare

    Posta il team completo! così si capisce meglio come fare, sembrerebbe un trick room atipico. In generale, i lapras team sono sempre difficili, non basta un singolo pkmn per batterli, e può benissimo accadere di perdere parecchie partite di fila in un giorno, e non è per forza colpa del team. Dunque. Prima cosa, come contrastare Venusaur sleep powder? Non hai fake outer, e questo è uno svantaggio. L'unica possibilità sarebbe privarlo del sole con tyranitar, e fargli 1hko con charizard/togekiss Dmax (togekiss ha abbastanza att.sp? conviene togliere il sole a Gmax charizard?) Veniamo a Lapras. Tyranitar potrebbe essere una buona risposta. Una max rockfall con weakness policy attivata dovrebbe buttarlo giù da Gmax prima che possa mettere gli schermi. -Tyranitar deve essere più veloce della maggior parte dei lapras (87 velocità dovrebbe andare bene). -devi avere un modo di autotriggerarty la policy (che il tuo tyranitar ha, giusto?) Un'altra possibilità, nel caso rotom wash abbia nasty plot, è partire rotom-togekiss, follow me + nasty plot, se tutto va bene fare un secondo nasty plot, e poi Dmax rotom.
  4. RENTZ91

    Domanda su team

    Dovrebbe funzionare, occhio però che su showdown non hanno il "cartellino" per avvertirti dell'attivazione della palude e della sua durata, però nel testo compare.
  5. RENTZ91

    Domanda su team

    Dovresti usare inteleon. Digiti water pledge, e grass pledge nello stesso turno. Parte per primo water pledge con la velocità di inteleon, e il grass pledge viene "anticipato" e fatto partire subito, creando la mossa combinata.
  6. RENTZ91

    0 Speed

    Domanda interessante. Rispondo per quanto ho visto finora: Con 30 o meno, conviene usarli sempre 0iv, che sia il tuo team basato sulla trick room o meno, apposta per contrastare trick room nemiche. Ad esempio torkoal, ferrothorn e dusclops. Se si parla di velocità tra 30 e 50, si può decidere in base al team: 0iv e natura negativa se il team trae vantaggio dalla trick room (magari anche senza essere trick room puro), oppure 31iv e natura neutra (e magari con qualche ev) se invece si preferisce agire sotto tailwind, o a velocità medie. Alcuni, come araquanid, sono usati lenti con iron ball, per essere più lenti di torkoal. Per velocità tra 50 e 65 tipicamente si fanno 31iv, ma possono cumunque essere usati lenti in trick room atipici. Ad esempio Sylveon può essere giocato lento, ma solo perchè ha un potenziale offensivo particolarmente alto. Altri 60 base speed, come ad esempio jellicent e centiskorch possono essere giocati 0iv, con room service. Sopra i 65 non conviene praticamente mai giocarli lenti.
  7. RENTZ91

    Attacco totale!!!

    Giusto! senza protect si può fare. Sarà da calcolare se può reggere qualcosa così.
  8. RENTZ91

    Attacco totale!!!

    é vero, però vedo che è l'oggetto più comune. Life orb è occupato da charizard, e la sash può essere utile nel caso lucario non diventi Dmax, e quindi non subisca il beat up. Nel caso invece sia Dmax beat up non ha bisogno di nessuno strumento, se non di una Lum berry, al limite.
  9. RENTZ91

    Attacco totale!!!

    Ho buttato giù un team su SD, creato sulla base di quanto visto in un video del Pardo. Si tratta di un team iper offensivo, creato per far cadere nello sconforto l'avversario in team preview e distruggere la sua lead nel più breve tempo possibile. Sicuramente è rischioso da usare, ma per esempio potrebbe essere utile per la scalata al master ball rank, poiche nel bene o nel male le battaglie saranno molto veloci. Che ne pensate? Aggiustamenti, consigli, matchup difficili?
  10. RENTZ91

    OFFRO PP

    Se fai un team con Coalossal Gmax probabilmente vorrai Dynamaxare lui. E già che Dragapult ti serve come autotrigger, conviene farlo supporter, non attaccante. Con 0iv ti fai 1/5 di danno da Gmax, con 31iv (sempre natura negativa) fai 1/4.
  11. RENTZ91

    OFFRO PP

    Gente, 0iv in attacco speciale al momento sono utili nel caso di autotrigger di Weakness policy. Uno su tutti, surf dragapult su Gmax coalossal.
  12. Braviary sta molto bene con la lum, perchè, essendo immune ai drop di statistiche grazie a defiant, l'avversario deve sempre provare a scottarlo/addormentarlo/paralizzarlo. Come bacca di recupero meglio la sitrus per pokemon mediamente poco bulky, perchè è più difficile farli scendere sotto il 25% di vita in modo affidabile. Le baccone sono meglio si pkmn molto resistenti, come incineroar. Togekiss va sempre bene. Charizard è meglio life orb. Max airstream è un attacco indispensabile ed è meglio potenziare anche quello. La life orb è lo strumento perfetto, perchè da G,ax ti danneggia solo 1/16 anzichè 1/8. Tanto sei comunque fragile e danneggiato anche da solarpotere, quindi, danno per danno tantovale prendersi anche la life orb.
  13. Le idee sono buone, ma, come direbbe il Pardo, nel complesso il team mi sembra un po' "storto". Da una parte hai tailwind + dracovish (però scarf, non band) Dall'altra hai un decorate Braviary, con Alcremie che lo protegge dal sonno (ma ha comunque la lum berry) Con roserade/venusaur sembra che tu vada verso il sun team con whimsicott sunny dai, ma non lo fai. Sleep powder è un azzardo anche con la wide lens, senza è un mezzo suicidio. Insomma, se parti whimsi+Dracovis, oppure Alcremie+Braviary e l'avversario non se lo aspetta, vinci. Oppure se centri a culo sleep powder e 2-3 turni di sonno. Altrimenti sono dolori. Idem per i trick room con hatterene. Taunt rimbalzato al mittente e morte civile.
  14. Consiglio finale: Togli ninetales e metti un altro supporter/sleep. Whimsicott, venusaur, alcremie, grimmsnarl, gothitelle... Ho visto solo dopo che avevo già commentato. pazienza, contenuto in più

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.