Vai al commento






RENTZ91

Utente
  • Messaggi

    606
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 72.14

4 seguaci

Informazioni su RENTZ91

  • Grado
    Dalla Residenza Æther

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. RENTZ91

    Porygon 0 IVs Speed

    Per il discorso natura, se hai comunque intenzione di investire EV in tutte e 3 le statistiche (difesa, att.sp e dif.sp) è sempre meglio scegliere la natura che aumenta la statistica di base più alta (quindi att.sp, modest e quiet) perchè essendo la natura un aumento percentuale, ti donerà comunque più punti. Se invece non ti interessa per niente investir in att.sp, e vuoi per forza raggiungere livelli di difese alti e specifici per sopravvivere ad attacchi specifici, allora devi optare per nature che aumentano una difesa, sempre riducendo velocità o attacco a seconda del team.
  2. Dovresti poterne trovare ogni giorno uno nel DLC come oggetto "nascosto" Su un isola nell'area di mare a ovest!
  3. RENTZ91

    Forme alola

    Nel caso sarebbe una stupidata. Almeno in USUM c'erano gli ultravarchi che contavano come "territorio non alola" per evolvere nelle forme di Kanto. Qui ci vorrebbe un isolotto o simile che conta come "territorio Alola", altrimenti ad esempio marawak alola 0IV velocità, o banalmente senza HA come lo si ottiene? Ok, ci sono gli scambi in-game che appaiono casualmente per la mappa, ma..
  4. Li ricevi tramite dono segreto a fine mese a seconda del livello che raggiungi. In aggiunta ai 10-20 che ti danno quando effettivamente sali di grado.
  5. Lo so bene, ed è un problema oggettivo del gioco. I team a noleggio sono una soluzione. Giocare su Showdown un'altra soluzione. Chiedere ditto perfetti o altra roba qui sul forum in cambio di PP un'altra. Di base ci sono 3 categorie: -Ricette "speciali", cioè quelle sicure al 100%, per ottenere tappi oro, capsule abilità e PP-UP -Le ball ghicocche, che sono casuali, e conviene sempre mettere 4 ghicocche uguali. (1% di trovare effettivamente la ball ghicocca corrispondente ) -Ricette "standard", che sono quelle che hanno come risultato un set diverso di oggetti per elemento. L'elemento è stabilito solo dal primo oggetto che inserisci nella ricetta. Gli oggetti che fondi hanno un valore invisibile, che sommato ti da la ricompensa corrispondente. Per esempio, se vuoi la fiammosfera dovrai: -partire con uno strumento fuoco qualsiasi -aggiungere ingredienti qualsiasi per arrivare a un punteggio di 22-30 Per esempio: Baccaliegia (2) (strumento tipo fuoco) Baccamelon (6) Rallentocoda (10) Perla (6) =24
  6. Il segreto è fare la lotte ranked per salire al grado master ogni mese (inizialmente bisogna usare i team noleggiati). Questo si traduce in 600/1200 PL al mese (con cui compri tappi e mente), più 3/6 tappi oro. farmare raid per le caramelle è il modo più rapido di livellare fino al 100. Soft-resettare la data con i raid serve solo in due casi: -Trovare specifici pokemon con HA. -Farmare watt (utili per sbloccare i distributori di vitamine nel dojo, oppure per scambiarli con chic ball, che poi si vendono per i soldi, con cui compri vitamine). Escluso il breeding, questa è la via, meglio non spendere risorse finchè non si ha chiaro cosa buildare
  7. RENTZ91

    [Torneo VCG] Pichu's Cup

    MI sono perso, dove sta la discussione dei risultati?
  8. RENTZ91

    Abilità nascoste

    Nelle gen passate serviva la femmina con la HA per aver la possibilità di avere figli con HA. Nei giochi nuovi va bene anche il maschio HA e ditto. La pietrastante serve al genitore per trasmettere al 100% la sua natura e l'eventuale forma regionale. Ma non influisce in nessun modo sulle abilità. Nel breeding conviene sempre fissare la natura desiderata con la pietrastante, e dare il destincomune all'altro genitore.
  9. RENTZ91

    Abilità nascoste

    Giusto Sbagliato Sbagliato
  10. RENTZ91

    [Torneo VCG] Pichu's Cup

    Ciao gente, alla fine mi iscrivo Partecipo Nome su SD: Rentz Donazione: Ho donato 4,36 pp
  11. Che io sappia, al momento non è stato ancora leakato il dex completo di crown tundra. si può ipotizzare che, essendoci tutti i leggendari che occuperanno almeno una trentina di posizioni, dovrebbero esserci almeno un centinaio di pokemon catturabili normalmente per la regione, per portarla alla pari con isle of armor. Dunque almeno 130 aggiunti, e ben più di 150 ancora tagliati fuori. Potrebbero benissimo non fare nulla e fregarsene, tanto i fan favourite sono tornati praticamente tutti, oppure un secondo season pass per il 2021, con altri 2 dlc. Ritorno delle megaevoluzioni forse? Da una parte mi piacerebbe, perchè supportare il gioco a lungo è una cosa che apprezzo, dall'altra... spada e scudo non sono buoni di base. Possono fare anche 12 dlc, ma la meccanica dei raid alla base del gioco rimane quella, ed è pessima.
  12. Comunque nel complesso la Kingdra - Politoed - Rillaboom - redirector mi sembra la base più solida.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.