Bigweight93 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Spoiler Tutti con Hidden Ability: Gmax Dreadnaw Swinnub Drillbur Rookiedee Gardevoir Pincurchin (disponibile anche con 0IV in velocità se volete per la trickroom) snom Darkloak Hattena 5IV Rotom (Non in def o Sp. Atk), Growlithe 6/5 IV Cottonee Tutti gli starter (Scorbunny e Grookie con buone IVs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Natura rookiedee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GalandiR Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ciau, per grookie e rotom cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ciao sono interessato a pincurchin 0 iv in velocità e a snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GalandiR Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 22 minuti fa, Joker999 ha scritto: Ciao sono interessato a pincurchin 0 iv in velocità e a snom Li ho pincurchin e snom, le iv non le so però, perché non ho giocato molto nella torre lotta, ti va bene uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 1 minuto fa, GalandiR ha scritto: Li ho pincurchin e snom, le iv non le so però, perché non ho giocato molto nella torre lotta, ti va bene uguale? Ciao sono interessato a pincurchin cosa ri interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GalandiR Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 1 minuto fa, Giankam ha scritto: Ciao sono interessato a pincurchin cosa ri interessa? Principalmente esclusivi scudo se ne hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Io da offrirti ho larvitar e ponyta galar lv1 natura e iv randomiche ao simone (io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GalandiR Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 5 minuti fa, Joker999 ha scritto: Io da offrirti ho larvitar e ponyta galar lv1 natura e iv randomiche Vanno benissimo, appena puoi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ok ti scrivo in privato per i dettagli 21 minuti fa, GalandiR ha scritto: Vanno benissimo, appena puoi fammi sapere Scusate ma vorrei sapere che rapporto c'è tra @GalandiR e @Bigweight93. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GalandiR Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 25 minuti fa, Joker999 ha scritto: Ok ti scrivo in privato per i dettagli Scusate ma vorrei sapere che rapporto c'è tra @GalandiR e @Bigweight93. Rapporto in che senso? Haha comuqnue nessuno, non lo conosco, mi sono iscritto da poco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Fratello caro tu devi aprire una tua discussione per fare gli scambi, non puoi buttarti in mezzo ad una discussione così e metterti in mezzo agli scambi... Così io ho chiesto a Big un pokemon che aveva la caratteristica specifica degli iv. Non posso prendere i pokemon da te ora e lasciare lui così... Apri una tua discussione di scambi e qualcuno per sbaglio ci farà un salto. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GalandiR Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 2 minuti fa, Joker999 ha scritto: Fratello caro tu devi aprire una tua discussione per fare gli scambi, non puoi buttarti in mezzo ad una discussione così e metterti in mezzo agli scambi... Così io ho chiesto a Big un pokemon che aveva la caratteristica specifica degli iv. Non posso prendere i pokemon da te ora e lasciare lui così... Apri una tua discussione di scambi e qualcuno per sbaglio ci farà un salto. Grazie Sorry, non era mia intenzione, sarà per un altra volta allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 6 minuti fa, GalandiR ha scritto: Sorry, non era mia intenzione, sarà per un altra volta allora. Apri una tua discussione e mettici dentro tutte le informazioni di ciò che hai da offrire e ciò che cerchi magari ci faccio un salto e ci accordiamo per qualche escusivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @GalandiR Come ti ha detto Joker999, è vietato richiedere lo stesso Pokèmon che cerca un utente in un suo topic...Ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento della sezione (lo trovi qui) @Bigweight93 Ciao, dovresti riportare i seguenti dati sui vari Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. @Joker999 A te invece manca l'Ao :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.