Vai al commento

Ci scusiamo per i rallentamenti, segnalate anomalie / offline se è necessario nel topic dedicato.

Offro..

Bigweight93

Post raccomandati

Inviato

Fratello caro tu devi aprire una tua discussione per fare gli scambi, non puoi buttarti in mezzo ad una discussione così e metterti in mezzo agli scambi... Così io ho chiesto a Big un pokemon che aveva la caratteristica specifica degli iv. Non posso prendere i pokemon da te ora e lasciare lui così... Apri una tua discussione di scambi e qualcuno per sbaglio ci farà un salto. Grazie :)

Inviato
2 minuti fa, Joker999 ha scritto:

Fratello caro tu devi aprire una tua discussione per fare gli scambi, non puoi buttarti in mezzo ad una discussione così e metterti in mezzo agli scambi... Così io ho chiesto a Big un pokemon che aveva la caratteristica specifica degli iv. Non posso prendere i pokemon da te ora e lasciare lui così... Apri una tua discussione di scambi e qualcuno per sbaglio ci farà un salto. Grazie :)

Sorry, non era mia intenzione, sarà per un altra volta allora.

Inviato

@GalandiR Come ti ha detto Joker999, è vietato richiedere lo stesso Pokèmon che cerca un utente in un suo topic...Ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento della sezione (lo trovi qui)

@Bigweight93 Ciao, dovresti riportare i seguenti dati sui vari Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 

@Joker999 A te invece manca l'Ao :o

qnc9rZX.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...