Vai al commento

Offro..


Bigweight93

Post raccomandati

Spoiler

 


Tutti con Hidden Ability:
Gmax Dreadnaw
Swinnub
Drillbur
Rookiedee
Gardevoir
Pincurchin (disponibile anche con 0IV in velocità se volete per la trickroom)
snom
Darkloak
Hattena

5IV Rotom (Non in def o Sp. Atk), Growlithe 

6/5 IV Cottonee


Tutti gli starter (Scorbunny e Grookie con buone IVs)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fratello caro tu devi aprire una tua discussione per fare gli scambi, non puoi buttarti in mezzo ad una discussione così e metterti in mezzo agli scambi... Così io ho chiesto a Big un pokemon che aveva la caratteristica specifica degli iv. Non posso prendere i pokemon da te ora e lasciare lui così... Apri una tua discussione di scambi e qualcuno per sbaglio ci farà un salto. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Joker999 ha scritto:

Fratello caro tu devi aprire una tua discussione per fare gli scambi, non puoi buttarti in mezzo ad una discussione così e metterti in mezzo agli scambi... Così io ho chiesto a Big un pokemon che aveva la caratteristica specifica degli iv. Non posso prendere i pokemon da te ora e lasciare lui così... Apri una tua discussione di scambi e qualcuno per sbaglio ci farà un salto. Grazie :)

Sorry, non era mia intenzione, sarà per un altra volta allora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

6 minuti fa, GalandiR ha scritto:

Sorry, non era mia intenzione, sarà per un altra volta allora.

Apri una tua discussione e mettici dentro tutte le informazioni di ciò che hai da offrire e ciò che cerchi magari ci faccio un salto e ci accordiamo per qualche escusivo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@GalandiR Come ti ha detto Joker999, è vietato richiedere lo stesso Pokèmon che cerca un utente in un suo topic...Ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento della sezione (lo trovi qui)

@Bigweight93 Ciao, dovresti riportare i seguenti dati sui vari Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 

@Joker999 A te invece manca l'Ao :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...